Europei, Italia-Inghilterra: un tifoso invade il campo durante la partita, ecco chi è

Durante la partita Italia-Inghilterra un tifoso ha invaso il campo degli Europei interrompendo il match per qualche minuto. Vediamo insieme di chi si tratta.

Europei 2020 Italia Inghilterra tifoso invade campo partita
Europei 2020 Italia – Inghilterra: un tifoso ha invaso il campo, ecco chi è

Domenica 11 luglio abbiamo visto l’Italia trionfare agli Europei 2020 contro l’Inghilterra.

Finalmente la nostra Nazionale ha portato a casa una vittoria più che meritata. Dopo un anno difficile per tutti, gli azzurri hanno ridato agli italiani attimi di spensieratezza e gioia.

I tifosi sono scesi nelle piazze italiane per festeggiare il clamoroso evento e anche la nostra Nazionale ha fatto festa fino alla mattina del giorno successivo.

Ma a destabilizzare per un attimo i tifosi e i giocatori è stato un ragazzo inglese che durante la gara ha invaso il campo negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari.

Ovviamente le telecamere non hanno ripreso la situazione per non dare visibilità a questi personaggi. In ogni modo alla fine il ragazzo è stato preso e portato fuori dallo stadio.

Sul web sono iniziati a circolare i video e le foto del tifoso che ha invaso il campo e nel giro di qualche ora è uscito il nome del ragazzo in questione. Vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Isola dei famosi: l’ex naufraga è in dolce attesa ecco di chi si tratta

Italia – Inghilterra: svelato il nome dell’invasore durante gli Europei

Come potete vedere dal video qui sopra, il ragazzo a torso nudo che corre nel campo con una bandiera rossa, come se fosse a un torero si chiama Adam Harison. Non si sa come ma è riuscito a superare tutti gli steward e le norme di sicurezza fino ad arrivare all’interno del campo.

Il tifoso ha corso per più di 5 minuti cercando di evitare di essere preso dagli addetti alle sicurezza. Alla fine è stato fermato e portato via con la forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Harison🦈 (@adamharison)

Come potete vedere dalla foto qui sopra è stato lo stesso Adam a pubblicare sul suo profilo Ig la foto in cui è stato preso e portato via. Le sue parole sono state “Alla fine… amo il mio Paese, l’ho fatto per divertirmi. Stasera nient’altro che amore e rispetto per l’Inghilterra. BIG LOVE PEOPLE. Sempre“.

Insomma il ragazzo ha confessato di aver compiuto il gesto per divertimento, in ogni modo Adam è molto popolare in Inghilterra tanto che il suo profilo conta ben 43 mila follower.

Leggi anche->Justine Mattera: l’abito bianco mostra tutti i dettagli del décolletè-FOTO

Ovviamente dopo questo gesto è diventato ancora più popolare e infatti i suoi seguaci aumentano di ora in ora. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy