Angelina Jolie ha dimenticato Brad Pitt? Ecco chi l’ha conquistata.

L’attrice americana Angelina Jolie ha finalmente dimenticato Brad Pitt: è stata paparazzata in compagnia di un cantante 31enne.

Angelina Jolie
Angelina Jolie (elle.it)

Dopo la fine della storia d’amore con Brad Pitt, l’attrice Angelina Jolie sembra aver trovato nuovamente la serenità. Da mesi infatti circolano sul web voci secondo cui la sexy Mrs. Smith sia stata conquistata da un famoso cantate 31enne.

La storia d’amore con Brad Pitt

Tutti sanno che il grande amore di Angelina Jolie sarà sempre e comunque il noto attore Brad Pitt. I due si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs Smith nel 2005, all’epoca l’attore era sposato con Jennifer Aniston, conosciuta per il ruolo di Rachel in FRIENDS.

Già all’epoca i due divennero protagonisti di innumerevoli scandali: la povera Angelina venne accusata di aver rovinato uno dei matrimoni più invidiati e amati di Hollywood.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Aniston, quali sono oggi i rapporti con Brad Pitt?

Nonostante tutto e tutti i Brangelina sopravvissero alla gogna mediatica e proseguirono la loro storia d’amore per oltre dieci anni, costruendo la loro splendida famiglia composta da ben sei figli.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt (amica.it)

L’annuncio del divorzio tra il 2018 e il 2019 lasciò tutti i fan di stucco. Angelina Jolie e Brad Pitt sembravano indivisibili e ormai la coppia era diventata un’icona invidiabile da chiunque.

Anche la separazione fu un vero e proprio scandalo: la coppia, che sembrava essere sempre affiatata e complice, si distrusse a colpi di avvocati e accuse, tanto che la Jolie chiese il completo affidamento dei figli, impedendo al padre di vederli.

La Jolie è di nuovo innamorata?

Da qualche mese sembra che Angelina Jolie abbia dimenticato definitivamente Brad Pitt. Più volte infatti è stata paparazzata in compagnia del noto cantante 31enne Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd.

Angelina Jolie e The Weeknd
Angelina Jolie e The Weeknd (biccy.it)

I due sono stati paparazzati prima a cena insieme e recentemente hanno partecipato ad un concerto privato di Mustafa. Al concerto erano presenti anche due figlie della Jolie: Zahara di 16 anni e Shiloh di 15.

Che tra i due ci sia davvero una storia d’amore? I diretti interessati non si sono ancora espressi a riguardo, ma molte fonti confermano che tra i due ci sia un certo feeling. Non ci resta che aspettare che siano proprio Angelina e The Weekend a confermarci di essere ufficialmente una coppia.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez e Ben Affleck: importante decisione per la coppia.

Impostazioni privacy