Bernardeschi, doppia vittoria: subito dopo il trionfo agli Euro 2020 sposa Veronica Ciardi

Il giorno del sì per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi arriva solo 48 ore dopo il trionfo degli azzurri a Wembley: ecco tutti i dettagli.

Veronica Ciardi Bernardeschi
Bernardeschi oggi sposo con Veronica Ciardi

È un periodo d’oro per Federico Bernardeschi: neanche tre giorni dopo la medaglia d’oro agli Europei arriva il matrimonio con la fidanzata Veronica Ciardi, ex gieffina. Dopo 5 anni di relazione ed una figlia insieme, i due hanno scelto di sposarsi a pochissima distanza dalla finale.

27 anni lui e 36 anni lei: Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi fanno ormai coppia fissa dal 2016. A unire ancora di più i due è stato l’arrivo nel 2019 della piccola Deva, che oggi ha quasi due anni e che ha illuminato e riempito d’amore le loro vite.
La loro love story è nata a Formentera durante una vacanza ed è via via cresciuta sempre più anno dopo anno. Come quasi tutte le coppie, anche quella formata dal calciatore e dall’ex gieffina ha dovuto affrontare un periodo di crisi nel 2017. Per qualche mese i due infatti sono arrivati anche a separarsi, per poi scoprire di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra e riappacificarsi più forti di prima. E così sono arrivati fino al matrimonio.

Federico e Veronica, le nozze

La data fissata è il 13 luglio, come fa sapere “La Gazzetta dello Sport”. Riguardo alla location, Bernardeschi ha voluto ‘giocare in casa’. La cerimonia si terrà nel Duomo di Carrara, comune toscano dove il calciatore è nato e cresciuto. Non solo, dopo il successo nel mondo del calcio Federico ha anche acquistato a Marina di Carrara uno stabilimento balneare, Il ‘Bagno Principe’, dove sembra che il giocatore azzurrò farà il ricevimento di nozze.

Veronica Ciardi Bernardeschi
Ritratto di famiglia: Bernardeschi con Veronica, Deva e l’amato cane

Leggi anche -> Martina Maccari su Instagram festeggia con orgoglio il marito Leonardo Bonucci

Leggi anche -> Europei 2020: ecco quanto hanno guadagnato l’Italia e le altre squadre

Una doppia vittoria per Bernardeschi che così, a meno di 48 ore dal trionfo a Wembley che ha fatto esultare l’Italia intera, si trova ad affrontare un altro importantissimo passo della sua vita. Con ogni probabilità all’occasione sarà presente anche qualche compagno di squadra. Chissà se i festeggiamenti per le nozze potranno diventare un momento per celebrare insieme ai colleghi, un’altra volta, anche la recentissima vittoria calcistica. E intanto i tantissimi fan riempiono di auguri la bella coppia.

 

Impostazioni privacy