Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: chiesto un falò immediato

Gli spoiler relativi al quarto appuntamento con Temptation Island in onda il prossimo lunedì rivelano tanti colpi di scena

temptation island
Temptation Island

Lunedì 1 luglio è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island. Come sempre, tanti i colpi di scena, le novità e soprattutto le scenate di gelosia. Ma cosa accadrà nella quarta? Il terzo appuntamento si è concluso con filmati che hanno generato nuove delusioni. È proprio da questi video che partirà la nuova serata e stando agli spoiler i telespettatori assisteranno ad a nuova richiesta di falò immediato.

Filippo Bisciglia annuncia un falò immediato da parte di una fidanzata

Nell’ultimo appuntamento andato in onda abbiamo assistito ad un lieto fine tra Ste e Claudia. La coppia, infatti, ha deciso di lasciare insieme il programma e si è giurata davanti a tutti amore eterno. A breve, dunque convoleranno a nozze e nonostante sia trascorso poco tempo nel villaggio hanno capito di amarsi follemente.

Le coppie che invece sono alla ricerca di risposte sono Manuela e Stefano, Jessica e AlessandroNatascia e AlessioFloriana e Federico il conduttore ha già anticipato che ci sarà un falò di confronto che riguarderà qualcuno di loro. Chi sarà la ragazza che deciderà di concludere prima il suo percorso nel reality? Stando alle indiscrezioni, per molti non ci sono dubbi: si tratta di Manuela e Floriana.

Temptation Island: anticipazioni quarta puntata

Proprio Floriana, sembra essere la ragazza più decisa a chiedere un confronto con il suo fidanzato. Si perchè già nel corso della terza puntata la giovane aveva espresso il desiderio di voler vedere Federico mai invogliata dalle amiche ha deciso di continuare.

Gli spoiler ci fanno sapere anche che mentre altri raggiungeranno capiranno molte cose, altri si troveranno ad avere tanti dubbi. Infatti, nel video delle anticipazioni della quarta puntata è possibile vedere Manuela davvero provata.

La ragazza si sfogherà con il tentatore Luciano e lui le dimostrerà di tenere particolarmente alla sua felicità. Infine, un’altro colpo di scena riguarderà Jessica e Alessandro. Quest’ultimo lascerà senza parole la compagna quando si avvicinerà alla tentatrice Carlotta.

Impostazioni privacy