Walter Nudo fatto fuori dalla tv, l’appello: “Rimasto senza spazi”

Potrebbero arrivare delle grandi novità per Walter Nudo: dopo anni di assenza dal piccolo schermo sembra sia in arrivo un nuovo progetto

 

walter nudo

L’ex vincitore de Il Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, potrebbe presto tornare sul piccolo schermo. Walter Nudo, dopo l’esperienza nel primo reality, ha deciso di allontanarsi dalla tv, in quanto ha capito che per lui non c’era più spazio. O meglio, l’attore si è reso conto che la realtà era troppo diversa dalla sua visione di vita. Ma ecco che tutto può cambiare…

Walter Nudo svela il motivo per cui si è allontanato dalla tv

Walter Nudo, in una lunga e recentissima intervista al quotidiano Libero, ha spiegato le sue ragioni per cui si è allontanato dalla televisione, confessando anche un certo desiderio nel voler ritornare sul piccolo schermo.

L’attore si è detto pronto a fare un passo indietro a patto che gli siano dedicati spazi dove può mostrarsi per ciò che è realmente.  Me ne sono andato perché non c’erano spazi che mi permettevano di essere quello che sono. Se ci fossero tornerei. Tra l’altro scrivo anche sceneggiature, ha dichiarato.

Come in molti ricorderanno, l’artista ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip portando a casa la vittoria. Il pubblico, in quell’occasione, dopo anni si è di nuovo innamorato di lui e ha sperato a lungo un suo ritorno.

L’attore ricorda la vittoria al Gf Vip

Parlando a LiberoWalter Nudo non si è detto pentito di nulla della sua vita e sarebbe pronto a rifare tutto. “Rifarei tutto perché ogni esperienza è stata funzionale a rendermi la persona che sono. Al Gf ho provato a portare la fratellanza in un programma trash e a quanto so quell’edizione è ancora ricordata come la meno litigiosa”.

Ad oggi, l’attore si sente una persona diversa, infatti, proprio dopo l’esperienza al reality nella sua vita qualcosa è cambiato. “Sono diventato quello che la società definirebbe un mental coach”, ha dichiarato ovvero un allenatore della mente.

Insomma, se dai piani alti dovrebbe arrivare una proposta allettante per l’artista, quest’ultimo sarebbe disposto a tornare in televisione e sicuramente renderà felici le tantissime fan che da anni lo seguono.

Impostazioni privacy