Sabrina Ghio rivela sulla sua malattia: “Non è ancora finita”

0
658

Sabrina Ghio, ex famosa tronista, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è purtroppo da qualche mese alle prese con un problema di salute piuttosto serio, che la giovane, sta combattendo con tanta grinta e determinazione.

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio

Proprio qualche giorno fa, la Ghio, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, in cui ha raccontato ai suoi fan, tutti i dettagli della sua malattia, e di come la sta affrontando.

Sabrina Ghio rivela sulla sua malattia: “Non è ancora finita”

L’ex tronista, ha raccontato: “Dopo aver scoperto di avere un processo tumorale in atto mi sono sottoposta a una biopsia, ma non è ancora finita. Non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere”.

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez: annuncio inatteso ad una settimana dal parto, fan scioccati

Purtroppo, il male del secolo, sta attanagliando la vita di tante persone, anche dei giovani, che troppo spesso, si trovano ad affrontare questo brutto male, che porta tanto dolore, in chi ne soffre e nelle persone care che ci sono accanto.

In ogni famiglia, ormai, c’è un malato oncologico, a cui infondere forza e tenacia, per riuscire a vincere una battaglia, che molto spesso, si rivela lunga e piena di insidie e di dolore.

Anche la giovane ex tronista, si trova, purtroppo, ad affrontare un percorso difficile, che come da lei stesse dichiarato, non se lo sarebbe mai aspettato. Sabrina, nel corso dell’intervista, ha rivelato, aprendo il suo cuore: “Lo scorso anno ho riscontrato dei piccoli problemi di salute e da li’ ho iniziato a eseguire una serie di accertamenti. Ho continuato a fare dei controlli fino a quando non è arrivato l’esito che temevo. Nello specifico si tratta di una malattia che conosco, che per tante ragioni mi spaventa”.

LEGGI ANCHE–>GF Vip 5, scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Regina del Gorgonzola”

Nella sfortuna, la Ghio, può però contare, sull’affetto dei suoi cari e nell’amore del suo compagno Carlo Negri, il quale stà vicino alla donna, in ogni momento, per aiutarla a superare tutte le difficoltà, che si presentano, durante il difficile percorso per la guarigione.

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio, dopo l’operazione

L’ex tronista, a tale proposito ha dichiarato: “E’ davvero importante averlo nella mia vita. E’ sempre molto presente e attento, è il mio angelo, cosi’ come tutta la mia famiglia, da mia madre a mia nonna”.