Uomini e donne, Riccardo Guarnieri ha un nuovo amore- FOTO

Riccardo Guarnieri di Uomini e donne ha voltato pagina: il cavaliere beccato in dolce compagnia con una splendida donna, ecco chi è

riccardo guarnieri
Uomini e donne, Roberta e Riccardo

Riccardo sembra aver già dimenticato Roberta Di Padua e nelle ultime settimane è apparso insieme ad una donna. Si tratta di Laura Pantaleo, una splendida ragazza che in alcuni tratti ricorda Ida. Già nei giorni scorsi si era parlato di un nuovo amore per l’ex cavaliere del trono over e a quanto pare i rumors trovano conferma in una foto. Ma vediamo i dettagli.

Nuovo amore per Riccardo Guarnieri?

La domanda che tutti si stanno chiedendo in queste ore è sapere chi è Laura Pantaleo. Grazie ad una ricerca, possiamo confermare che la donna sembra non appartenere al mondo della televisione e proprio lei ha condiviso una stories in compagnia di Riccardo Guarnieri. Nel dettaglio si vedono due calici e una bottiglia di vino, in riva al mare. Un gesto romantico che fa pensare proprio all’inizio di una nuova storia per il bel pugliese.

Nelle ultime foto condivise sui social da lui, invece, non c’è la presenza di nessuna nuova fiamma. Sempre in solitaria e soprattutto con un fisico mozzafiato. Per ora, ovviamente non sappiamo con certezza se si tratta realmente di un nuovo amore ma di sicuro qualcosa bolle in pentola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pantaleo (@pantaleo.l)

L’ex cavaliere di Ued dimagrito “troppo”

Le ultime immagini postate da Riccardo Guarnieri risalgono a qualche settimana fa. L’ex cavaliere è apparso visibilmente dimagrito e ovviamente molto abbronzato. La sua nuova forma fisica però ha preoccupato molto le fan che si sono chieste quale fosse il motivo di questo suo eccessivo calo peso.

Fortunatamente nulla di grave, ma solo al voglia di tornare in forma in vista del stagione estiva. Per ora, non si è ancora capito se il quarantenne sia fidanzato o meno e di conseguenza se tornerà nel parterre a settembre. Inuti dire quanto sue seguaci vorrebbero rivedere ma per adesso bisognerà capire se Laura Pantaleo è la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy