Alessia Macari è incinta e lancia una frecciatina a Belen

L’ex Ciociaria di Avanti un altro ha annunciato di essere in attesa e di aspettare il suo primo figlio, ma nell’annuncio ha tirato in ballo anche Belen

 

alessia macari

[ADISNERTER AMP]

Cicogna in arrivo per la bellissima Alessia Macari che poche ore fa ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. L’ex Ciociaria di Avanti un altro! è al suo quarto mese di gravidanza ma per ora non sa ancora se aspetta un maschietto o una femminuccia. La modella ha sottolineato che non ha nessuna preferenza. La 28enne non ha alcuna preferenza, l’unico suo desiderio è che il bimbo stia bene e che la gravidanza fino all’ultimo proceda senza problematiche.

Alessia Macari presto mamma: l’annuncio sui social

Alessia Macari è scesa nei dettagli, spiegando che il desiderio di diventare madre è maturato nel lockdown. L’ex valletta di Paolo Bonolis è convolata a nozze nel 2019 il calciatore Kragl e ad oggi non aspettano altro che l’arrivo del bebè previsto per dicembre, gennaio. La Macari ha raccontato che è rimasta subito incinta, tanto da confessare alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Che bomber mio marito!”.

Nel corso dell’intervista, però, Alessia inaspettatamente ha tirato in ballo anche Belen e ha sottolineato un dettaglio. Pare che anche lei avesse il desiderio di chiamare la bambina (se dovesse essere femmina) Luna, in memoria del suo cagnolino scomparso. Un desiderio che ha sempre avuto ma che purtroppo ha deciso di accantonare perchè non vuole “copiarla”.

 

La frecciatina dell’ex ciociaria a Belen

Alessia Macari avrebbe voluto chiamare la sua bambina Luna ma ha deciso di accantonare questo suo desiderio per non essere criticata. Pare che anche per il maschietto, le sarebbe piaciuto Thiago, ma è sempre un diminutivo di Santiago.

Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”.

Di conseguenza se sarà un fiocco rosa si chiamerà Sia mentre in caso di fiocco azzurro sarà Oliver Kragl a prendere la decisione finale. Per ora, non ci resta altro che attendere…

Impostazioni privacy