Belen Rodriguez: annuncio inatteso ad una settimana dal parto, fan scioccati

Belen Rodriguez inarrestabile. La showgirl dopo nemmeno una settimana dal parto annuncia ai fan di essere pronta per il grande passo. Vediamo nel dettaglio cosa ha deciso di fare .. 

Belen Rodriguez parto incinta lavoro
Belen Rodriguez dopo il parto

É passata meno di una settimana da quando Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì.

Lei e il suo compagno, Antonino Spinalbese, sono entusiasti di affrontare insieme questo nuovo e importante momento della loro vita.

Belen è uscita dall’ospedale di Padova qualche giorno fa e per l’occasione la sua famiglia ha organizzato una festa di benvenuto per la nuova arrivata.

Ma non solo ad aspettarla a casa, con grande gioia è stato il piccolo Santiago. Appena ha preso imbraccio la neonata è stato amore a prima vista.

I fan della coppia continuano a commentare le foto della neonata e in molti hanno notato, come la piccola Luna Marì, assomigli alla mamma, soprattutto per via delle labbra carnose.

Ma a sorprendere tutti è stata una confessione fatta proprio da Belen, sembrerebbe che la showgirl dopo nemmeno una settimana dal parto abbia deciso di ritornare a lavorare.

Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la modella argentina.

Belen Rodriguez pronta a tornare a lavoro dopo una settimana dal parto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Qualche ora fa Belen Rodriguez ha lasciato i suoi fan senza parole. Come potete vedere dalla foto qui sopra, la showgirl ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere pronta per tornare a lavoro.

Le sue parole sono state “Ultimo riposino prima della partenza!!!!! Andiamo a lavorare” e a rispondere sotto il post è stata Sabrina Ferilli scrivendo “T aspetto bellezza!”. Questo vuol dire che la showgirl sarà presente a Tu si que vales visto che ll’attrice romana è una delle protagonista del talent come giurata popolare.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare le puntate del programma, voi cosa ne pensate? ha fatto bene Belen a tornare a lavorare dopo nemmeno una settimana dal parto?

Impostazioni privacy