GF Vip 5, scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Regina del Gorgonzola”

A distanza di tempo, la lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet non accenna a diminuire. Cosa è successo ancora fra le due showgirl?

Antonella Elia e Samantha De Grenet: via ad un botta e risposta sui social
La famosa litigata tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

A distanza di tempo, il rapporto fra Antonella Elia e Samantha De Grenet non è migliorato. Anzi. A dare al via ad un botta e risposta è stata l’ex valletta di Mike Bongiorno durante l’intervista a Belve, programma che va in onda su Rai 2.

Si è tornato a parlare della discussione, molto forte, avuta con la concorrente del Grande Fratello 5, Samantha De Grenet, quando, l’ormai ex opinionista del reality show, ebbe un “faccia a faccia”, proprio con la gieffina.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: SVELATI I PRIMI 4 NOMI UFFICIALI

E’ stato chiesto alla Elia se si fosse mai pentita di quella, ormai famosa, litigata. Ma, dopo aver risposto in modo negativo, ha aggiunto alcuni retroscena interessanti. Tra cui che la definizione “Regina del Gorgonzola” è stata suggerita da qualcuno, ma la Elia non fa il nome dell’interessato.

Antonella Elia e Samantha De Grenet: via ad un botta e risposta sui social

“Non sapevo nemmeno che avesse fatto quella pubblicità. Mi dissero: ‘vai, vai e dillo’ e io lo feci. Non dirò mai chi me lo suggerì. Però quando lei disse di essere ingrassata perché aveva avuto un serio problema di salute, lo fece a posteriori per farmi fuori”.

Inoltre, la Elia sostiene inoltre di non averla insultata per il suo “aspetto fisico”, anzi “Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP 6: ECCO QUANDO INIZIA E QUANTO DURERA’

Dopo queste dichiarazioni è arrivata la risposta di Samantha De Grenet, attraverso un post su Instagram, sotto la foto della pagina “xoxo_socialgossip”. La showgirl ha scritto “Penso che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto oltre che una cattiveria immotivata”.

Ed infine, scrive “Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno. Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla”.

 

Impostazioni privacy