E’ ufficiale: Sex and the City Revival sta arrivando! Ecco i dettagli.

L’intrigante scrittrice Carrie Bradshaw sta tornando insieme alle sue migliori amiche! Ecco alcuni dettagli sul ritorno di Sex and the City.

Sex and the City Revival
Immagine dal set di Sex and the City Revival (Instagram)

Risale all’ormai lontano 2010 l’ultima volta che abbiamo potuto godere della compagnia di Carrie Bradshaw e delle sue migliori amiche. All’epoca uscì il secondo capitolo della versione cinematografica della serie tv Sex and The City, uscita per la prima volta nel 1998.

Da allora, le attrici hanno proseguito le loro carriere, conquistando un successo dopo l’altro.

Sono stati molti i fan che per anni hanno desiderato la realizzazione di un Revival.

Ora quel momento è arrivato!

Arriva Sex and the City Revival!

Il Revival si intitolerà And Just Like That…, riprendendo la frase che Carrie Bradshaw pronunciava ad ogni fine episodio per trarre le sue conclusioni, e sarà articolato in 10 episodi. Purtroppo però le quattro amiche diventeranno tre. L’attrice Kim Cattral, la quale interpretava l’iconica Samantha Jones, ha deciso di non partecipare alla realizzazione del progetto, in quanto ha dichiarato di aver avuto seri problemi con l’attrice protagonista Sarah Jessica Parker.

Il 12 giugno la Parker aveva infiammato i social pubblicando una foto con il golden trio sul set, ma la mancanza della Cattral non è rimasta indifferente ai fan della serie, i quali hanno sostenuto che Sex and the City non sarà lo stesso senza l’esuberante Samantha Jones.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Nonostante alcuni intoppi iniziali il Revival di Sex and the City si farà! I fan non vedono l’ora di condividere nuovamente le vicende d’amore di Carrie, Charlotte e Miranda.

Nella trama, infatti, le protagoniste appaiono più mature e racconteranno ciò che è successo in questi dieci anni di assenza. All’interno della storia si parlerà non solo del proseguimento delle storie d’amore nate negli episodi del 2000, ma si farà anche riferimento alla pandemia che tutti noi stiamo affrontando dal 2020.

Unica nuova componente del cast sarà Che Diez, interpretata da Sara Ramirez, la quale svolgerà la parte di una conduttrice di un podcast che ha spesso come ospite la famosa Carrie Bradshaw.

Impostazioni privacy