Grande Fratello Vip 6: ecco quando inizia e quanto durerà

Il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini è stato confermato nei palinsesti: ecco tutte le novità sul reality di Canale 5

grande fratello vip 6
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, appena terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è detto subito pronto per la sesta. Infatti, sono tanti i nomi che circolano in queste settimane sul presunto cast ma per adesso sono confermati solo gli opinionisti. Un cambio di guardia, in quanto non vedremo ne Antonella Elia e tanto meno Pupo. Ma quando inizia il reality? E soprattutto quanto durerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini premiato alla conduzione del reality

Il Grande Fratello 6 come sempre andrà in onda su Canale Cinque. Nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti, è stata fatta anche chiarezza sulla durata del programma. Inizialmente saranno previste 21 puntate: 13 al lunedì e 8 al venerdì.

Questo significa che anche per questa edizione ci saranno due appuntamenti settimanali, e sembra che il reality potrebbe essere allungato nel caso in cui gli ascolti saranno soddisfacenti. “Se funziona, si allunga la durata a data da destinarsi”, ha dichiarato il giovane Berlusconi.

Ovviamente, la notizia farà piacere anche a tutti gli appassionati del programma che ormai non aspettano altro di conoscere l’intero cast. Tanti i nomi circolati in rete in queste settimane, ma fino ad oggi nessuna conferma. Sicuramente, Signorini starà cercando personaggi simpatici e con grande carisma e per ora non ci resta che attendere.

Il Grande Fratello Vip 6 ritorna autunno: le novità

Il Grande Fratello Vip 6 tornerà e andrà in onda durante il periodo autunnale. Per ora, non c’è una data d’inizio ufficiale ma si parla di un periodo che va dal 15 settembre ai primi di ottobre.

Per ora, sono confermate anche le nuove opinioniste: Pupo e Antonella Elia fuori e dentro Sonia Bruganelli  e Adriana Volpe. I motivi dell’addio dei vecchi opinionisti riguardano ragioni differenti.

Il primo è impegnato con alcuni progetti musicali, visto il lungo prdo di pausa dovuto al Covid 19, mentre la seconda sembra che non sia stata voluta dai vertici aziendali per alcuni suoi comportamenti poco piacevoli. Insomma, un cambio d guardia che pare a molti telespettatori non è dispiaciuto affatto ..

Impostazioni privacy