Grande Fratello Vip: Arriva il super vip? Ecco chi è

Vediamo meglio insieme la voce che sta girando nelle ultime ore per quanto riguarda un super vip che dovrebbe partecipare al GF.

Grande Fratello Vip: Arriva il super vip? Ecco chi è
Grande Fratello Vip: davvero arriverà questo super vip?

Come sappiamo ormai da settimane la redazione del Grande Fratello Vip, sta cercando di comporre il cast per la prossima edizione.

Ma nelle ultime ore sta girando una particolare voce, per un super vip che dovrebbe partecipare, vediamo meglio insieme di chi si tratta.

Gf Vip: arriva un super vip?

La voce si fa sempre pià insistente per quanto riguarda alcuni personaggi famosi che prenderanno parte al prossimo Grande Fratello.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE: LA DRASTICA DECISIONE DI MILLY CARLUCCI

Per il momento conosciamo il nome delle opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini, ovvero Sonia Brughi, la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che vi ha partecipato come concorrente alcun anni fa.

Ma stando alle ultimissime indiscrezioni del web, dovrebbe arrivare o forse è in trattativa, un super vip.

Stiamo parlando della tronista giovanissima di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che al momento sembra essere la compagna di Fabrizio Corona, e si trova al centro del gossip.

LEGGI ANCHE —> U&D: GIOVANNA ABATE è STATA OPERATA MA CI SONO STATI DEI PROBLEMI

L’indiscrezione arriva direttamente dal giornalista Alberto Dandolo, che ha dichiarato sulle pagine del giornale Oggi:

“Gira voce che la bella influencer sarà una delle concorrenti del GF Vip 6, in onda a partire da settembre sulla rete ammiraglia del Biscione…”

Per il momento da parte della nota e super sensuale influencer non c’è stata nessuna conferma o smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Possiamo solamente attendere e vedere che cosa succederà a breve, e voi come vedete il suo nome al Grande Fratello Vip? Conoscete Sophie Codegoni? Chi vi piacerebbe vedere nella squadra di Alfonso Signorini?

 

Impostazioni privacy