Ballando con le stelle: la drastica decisione di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha deciso che nella prossima edizione di Ballando con le stelle, ci sarà un importante cambio, vediamo meglio insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il programma dove i vari vip si cimentano in gare di ballo, è Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Ma nelle ultime ore è arrivata una particolare notizia che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio insieme il drastico cambio.

Milly Carlucci e la decisione shock

Sembra che nella nuova edizione del mitico programma che va in onda dal lontano 2005, ovvero Ballando con le stelle, ci sia una vera e proprio rivoluzione in corso.

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE STUPISCE E SMASCHERA QUINN

Molto probabilmente, come possiamo leggere anche dalle pagine di Nuovo Tv, dietro al bancone dei giudici non ci sarà quella che è una presenza fissa dalla prima edizione.

Parliamo di Guillermo Mariotto, il noto e super conosciuto stilista di origini venezuelane, creando cos’ novità nel programma che è giunto alla sua sedicesima edizione, ed anche per evitare degli scivoloni come lo scorso anno.

Al suo posto dovremmo trovare la super amata dal pubblico, Bianca Guaccero, una donna molto pacata e sempre gentile.

LEGGI ANCHE —> U&D: GIOVANNA ABATE è STATA OPERATA MA CI SONO STATI DEI PROBLEMI

Insomma una vera e propria rivoluzione, ma per quanto riguarda i concorrenti invece cosa si vocifera?

Si parla molto di Antonella Ferrari, e di Beppe Convertini, ma il grandissimo sogno di Milly Carlucci, resta sempre quello di avere Francesco Totti.

Samantha De Grenet, si è  autocandidata, ma normalmente Milly non inviata persone che hanno già partecipato ad altri reality, e Samantha ha fatto sia l’Isola dei famosi, che il Grande Fratello Vip.

Ballando con le stelle: la drastica decisione di Milly Carlucci su di lui
Guillermo Mariotto non sarà presente nella prossima edizione di Ballando come giudice

Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere che cosa sarà conferma o smentito di queste voci che circolano sul web, e sulla carta stampate.

E voi cosa ne pensate della sostituzione di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle come giudice? E dei nomi dei possibili concorrenti?

Impostazioni privacy