Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: ma qualcosa non torna

Vediamo insieme che cosa sta succedendo tra Diletta Leotta ed il fidanzato Can Yaman, e per quale motivo qualcosa sembra non tornare.

La loro relazione da quando è iniziata è sempre stata al centro del gossip e davvero molto chiacchierata, stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman.

Ma vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore, dove Diletta è insieme al suo compagno in Turchia, terra natale di lui.

Diletta e Can: cosa non torna?

Come dicevamo questa bellissima coppia riesce a far parlare di se in ogni momenti, anche adesso che stanno trascorrendo qualche giorno insieme, prima in Sicilia da lei, e poi ad Instambul da lui.

LEGGI ANCHE —> U&D: GIOVANNA ABATE è STATA OPERATA MA CI SONO STATI DEI PROBLEMI

Ovviamente tutti e due pubblicano moltissime immagini del loro viaggio in coppia, perchè su Instagram sono sempre molto attivi.

Anche se in Turchia ci sono state le presentazioni ufficiali, con la mamma ed il papà di Can, c’è ancora qualche dubbio su di loro.

In tutte le fotografie, la coppia non si scambia mai un bacio appassionato, anche se la loro coppia, come dimostrano le immagini è inseparabile, e si incontrano appena possono.

Eppure Instambul e tutte le gite che hanno fatto regalano un’incredibile magia, ma loro due non si baciano a favore di camera.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI: LA TRASFORMAZIONE DAGLI INIZI AD OGGI è IMPRESSIONANTE-FOTO

Qualcuno ha fatto anche notare, che la mamma di Can, dopo solamente due giorni si è lasciata andare a grandi commenti su di lei, mentre altri notano che nelle tavolate c’è sempre presente lo stesso marchio di birra internazionale.

Qualche altra voce sul web, fa notare che la super gita romantica ad Instabul, coincida casualmente con l’uscita di Celebrity Hunted, dove Diletta ha partecipato, e dove Can è presente con alcune piccole apparizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sicuramente è tutto un caso, e la coppia ci continua a far sognare in questi giorni con delle immagini davvero molto belle di Instambul.

E voi cosa ne pensate delle varie voci che circolano sul web per quanto riguarda la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta?

Impostazioni privacy