Ilary Blasi: la trasformazioni dagli inizi ad oggi è impressionante-FOTO

Vediamo insieme le fotografie di quanto Ilary Blasi ha iniziato sul piccolo schermo, fino ad oggi, dove non sembra nemmeno lei.

Ilary Blasi: la trasformazioni dagli inizi ad oggi è impressionante-FOTO
Ilary Blasi è una donna bellissima che ha mosso i primi passi in televisione quando aveva appena 20 anni

Una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata ne seguita, stiamo parlando di Ilary Blasi.

Ma da quando ha iniziato la sua carriera in televisione ad oggi è completamente cambiata, vediamo meglio insieme le foto, e se la ricordate anche così.

Ilary Blasi: dagli inizi a oggi

Come tutti sappiamo la bellissima Ilary Blasi ha iniziato i primi anni del 2000 in televisione, nel mitico programma “passaparola” con Gerry Scotti, facendo la letterina.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: COPPIA GIà SQUALIFICA, COME MAI?- LA VERITà

Dalle varie edizioni di quel programma, sono usciti davvero molti volti noti del piccolo schermo, che poi hanno fatto la loro gavetta, come Ilary.

Agli esordi, la moglie di Francesco Totti era davvero giovanissima, aveva appena 20 anni, e non immaginava nemmeno di avere una vita davanti a se così luccicante.

Ma da all’ora ad oggi, come tutti noi si è trasformata passata da ragazza a donna, anche se in molti insinuano che abbia ricorso all’aiuto del chirurgo.

Guardando una di quelle immagine, Ilary aveva il viso un po’ più tondo rispetto a quello che vediamo oggi.

LEGGI ANCHE—> IL PARADISO DELLE SIGNORE: COMMOZIONE SUL SET, SVELATO IL DOLCE MOTIVO

Ma non solo, dopo ben 3 gravidanze, ha un fisico perfettamente scolpito, e le sopracciglia sembrano più folte, anche il colore dei capelli è cambiato, ad oggi ha un bellissimo biondo platino.

Ovviamente una cosa è sempre uguale, ovvero il suo sorriso contagioso ed una bellezza incredibile.

Ilary Blasi: la trasformazioni dagli inizi ad oggi è impressionante-FOTO
Una immagine di Ilary Blasi agli inizi quando era una letterina a Passaparola

Ilary ha sempre risposto a chi la criticava perchè secondo loro era ricorsa all’aiuto del chirurgo che non è vero, è semplicemente diventata una donna.

Ma una cosa è assolutamente certa, indipendentemente se lo abbia fatto o meno, la bellezza e la simpatia, come il sorriso contagioso da far invidia a moltissime persone.

E voi cosa ne pensate di queste voci che girano sul web, e che dichiarando che nella sua trasformazione è quasi irriconoscibile?

Impostazioni privacy