Uomini e Donne: la dama del trono over Isabella Ricci si racconta.

Isabella Ricci, partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato in un’intervista le sue considerazioni sul programma.

Isabella Ricci
Isabella Ricci a Uomini e Donne (News24.it)

Tra le nuove dame che hanno varcato le porte degli studi Mediaset, Isabella Ricci si è guadagnata sicuramente una particolare attenzione nell’ultima edizione di Uomini e Donne. La dama ha 62 anni ed è un ex modella gentile, garbata e sofisticata.

Di recente ha lasciato un’intervista a Mondo Tv 24 dove si racconta ed esprime la sua opinione sul programma condotto da Maria De Filippi.

Il successo ottenuto a UeD

Isabella, con la sua intelligenza, si è conquistata l’amore dei telespettatori e degli opinionisti. Gianni Sperti più volte si è congratulato con la dama per la sua educazione.

Isabella però ha dichiarato che mai si sarebbe aspettata tutto questo successo: io sono stata me stessa – e riguardo l’affetto del pubblico – “sono rimasta sorpresa […] credo sia stato apprezzato il fatto che sono molto diretta”. Non si è mai risparmiata infatti nell’esprimere la sua opinione, sopportando anche gli attacchi della star indiscussa del programma Gemma Galgani, la quale non va particolarmente d’accordo con Isabella.

Gemma gelosa di Isabella?

Isabella Ricci e Gemma Galgani
Isabella Ricci e Gemma Galgani (Instagram)

Per i telespettatori che hanno assistito alle ultime puntate di Uomini e Donne, risulta chiaro che tra Isabella Ricci e Gemma Galgani non ci siano proprio sentimenti di stima. Inizialmente Isabella era abbastanza indifferente alla dama torinese, ma nelle ultime puntate pare che Gemma sia entrata in competizione con l’ex modella a causa di un corteggiatore.

All’epoca Gemma stava frequentando, in veste di amico, il partecipante del Trono Over Aldo Farella. Dopo una serie di rifiuti ricevuti dalla dama 71enne, Aldo ha cominciato a guardarsi intorno e la sua attenzione è caduta proprio sulla bella Isabella.

L’inizio del corteggiamento di Farella nei confronti della Ricci non è proprio andato giù alla Galgani, la quale ha cominciato ad attaccare la dama in modo quasi “infantile”. Inoltre, ad aumentare la frustrazione della dama torinese, si aggiunto il fatto che Isabella fosse sostenuta da tutto il pubblico, inclusi Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Che Gemma senta la competizione con Isabella? Ha forse paura di essere sostituita?

Possiamo solo aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne per trovare risposte a queste domande e per vedere come procederà la loro convivenza nel programma.

 

 

Impostazioni privacy