Charlene di Monaco: perché è bloccata lontano dai figli e dal marito Alberto

0
474

Da settimane Charlene di Monaco è bloccata in Sudafrica (suo Paese d’origine).  Finalmente la principessa fa un po’ di chiarezza sui motivi che la tengono lontana dai figli e dal marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

In una lunga intervista alla TV sudafricana la principessa ha spiegato che non si è ancora completamente ripresa dalle complicazioni seguite a un intervento chirurgico, e non può prendere l’areo perché avrebbe problemi con l’altitudine e la pressione.

Charlene (43 anni) è ancora convalescente dopo l’intervento subito alla fine di giugno per mettere fine a un dolore insopportabile e che si è poi rivelato sintomo di un grave disturbo che interessava orecchio, naso e gola.

All’inizio di maggio la principessa ha subito un intervento di preparazione per alcuni impianti dentali. A metà mese, Charlene è arrivata in Sud Africa per una campagna in favore della protezione della fauna selvatica e qui è rimasta di fatto bloccata.

La principessa ha iniziato a soffrire di un forte dolore alle orecchie ed è stata sottoposta a un secondo intervento chirurgico correttivo il 23 giugno. A questo punto ha dovuto per forza di cose rinviare il suo ritorno a Monaco, nonostante ciò abbia significato rinunciare a festeggiare il suo decimo anniversario di matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton e Meghan Markle: tra le due è bandiera bianca?

Charlene nonostante tutto vicina alla sua famiglia


Venerdì scorso la principessa ha condiviso alcune immagini in cui mostra come riesce a comunicare con i suoi gemelli di 6 anni, i principini Jacques e Gabriella.

Nelle foto, intitolate “Passare del tempo con Jacqui e Bella”, la vediamo mentre manda baci ai bambini e sembra mostrare loro come si tiene impegnata in queste lunghe giornate lontano dal Principato.

“Le mie conversazioni quotidiane con Alberto e i miei figli mi aiutano a tenere alto il morale ma mi manca molto la loro presenza”, ha dichiarato la principessa di Monaco qualche settimana fa, ribadendo che non vede l’ora di poter riabbracciare la sua famiglia.

Nonostante Charlene di Monaco abbia ribadito quanto sia stato difficile per lei questo periodo, fonti del Principato hanno confermato che il principe Alberto (63 anni) e i bambini hanno intenzione di recarsi in Sudafrica appena possibile.

LEGGI ANCHE —> Meghan Markle al lavoro: sta scrivendo una serie di animazione per Netflix