Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di U&D, spiega il lavoro di influencer

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice del programma di Uomini e Donne, spiega su instagram, in cosa consiste esattamente, il lavoro di influencer, che svolge ormai da un po di anni.

Alessia Cammarota
Alessia Cammarota

La Cammarota, ha partecipato al programma della De Filippi, 8 anni fa, ed è una delle tante corteggiatrici, che ha trovato nel dating show, l’uomo della sua vita. L’influencer è infatti uscita dal programma, con Aldo Palmieri, con il quale ha avuto i figli Niccolò e Leonardo.

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di U&D, spiega il lavoro di influencer

Su instagram, la Cammarota, ha difeso il lavoro di influencer, da chi ritiene che non sia un lavoro serio e faticoso come gli altri. L’influencer, infatti, a tale proposito, ha dichiarato sui social: “Come lavoro viene preso sottogamba ma è un lavoro a tutti gli effetti, con tutto quello che comporta un lavoro”.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island, parla la single Vincenza che ha “stregato” Federico

L’ex corteggiatrice, ha anche dichiarato, che l’influencer deve rendere conto, del suo lavoro, non solo a un titolare, ma a più capi. Come spiegato meglio ai suoi fan, rivela: “Lavoriamo con tante aziende, piccole e grandi. Con alcune lavoriamo direttamente, con altre tramite agenzia. Ci sono tante persone che lavorano con noi e dietro di noi. I lavori vanno presentati con scadenze e mandati in approvazione. Non pensate che sia tutto cosi’ facile e semplice, è un vero e proprio lavoro”.

Alessia ha rivelato di avere la partita iva, di emettere fatture, e versare regolarmente i contribuiti, in pratica, rispetta tutte le norme, contenute in ogni contratto di lavoro. Sempre parlando del suo lavoro, l’influencer, ha aggiunto: “Non è cosi’ semplice e banale come si può pensare. Mi dispiace che venga sminuito. Nessun tipo di lavoro va sminuito, le persone che lavorano vanno sempre rispettate. A prescindere dal tipo di lavoro e da quanto guadagna al mese”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne: Gemma confermata, Riccardo e Marco potrebbero tornare

Parole chiare, da parte della Cammarota, la quale, insieme al marito è anche un’imprenditrice, dato che sta per aprire un locale con Aldo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Già in passato, Alessia e Aldo avevano aperto un locale a Catania, città dove vivono da parecchLa coppia, come purtroppo tanti milioni di italiani, ha subito uno stop lavorativo durante la pandemia, ed hanno portato avanti la famiglia, proprio grazie al lavoro di influencer dell’ex corteggiatrice, e grazie ad alcuni buoni investimenti. La Cammarota ha rivelato: “Non siamo miliardari ma non ci possiamo lamentare. Come tutti facciamo dei sacrifici e ci togliamo degli sfizi”.

Impostazioni privacy