Federico Rossi costretto a casa! Ecco cos’è successo.

Il cantante del duo Benji e Fede condivide con i suoi followers la sua quarantena, tra assoli di chitarra e cene in solitaria.

Federico Rossi
Federico Rossi (donnaglamour.it)

Anche lui è stato contagiato, dopo l’annuncio di Gaia Zorzi e molti altri volti noti dello spettacolo, arriva anche la comunicazione dal cantante Federico Rossi: ha il Covid e in questo momento si trova in quarantena presso la sua abitazione.

Ma come sta il cantante dello storico duo Benji e Fede? Scopriamolo insieme.

Federico Rossi ha il Covid!

Abbiamo cercato tutti di evitarlo per mesi, anni ormai, ma arriva quando meno te lo aspetti. Federico Rossi pare sia stato a contatto con un positivo e, dopo aver fatto il tampone obbligatorio, ha scoperto di essere stato contagiato.

In questo momento si trova in quarantena in attesa di fare il secondo tampone, ma il cantante ci ha tenuto a sottolineare che sta bene, non ha sintomi e sta vivendo il periodo di isolamento in modo molto sereno.

Capita spesso, infatti, che Federico condivida su Instagram alcuni momenti della vita in solitaria: dalla pizza solo con se stesso agli assoli di chitarra che fanno sognare i suoi fan, il cantante sta cogliendo questa opportunità per stare solo con se stesso. “In questa quarantena sto riscoprendo l’importanza degli appuntamenti con se stessi” – ha raccontato Federico in un Instagram stories dove riprende la sua cena.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme? L’indiscrezione

Il cantante modenese, inoltre, ci ha tenuto a sottolineare di diffidare del tampone rapido e di fare sempre quello molecolare, oltre che indossare sempre la mascherina FFP2 che è molto più sicura di quella chirurgica. Invita tutti a vaccinarsi, soprattutto i ragazzi, e si dice ottimista riguardo la situazione che stiamo vivendo ormai da due anni: “Prima o poi finirà. Ne sono convinto”.

Impostazioni privacy