Amici 21, Maria De Filippi: il dolcissimo omaggio nella prima puntata

Si fanno sempre più insistenti le voci che Maria De Filippi voglia omaggiare Michele Morto, l’ex concorrente di Amici, morto in seguito ad un’emorragia celebrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 21 inizierà molto prima, rispetto agli anni precedenti. Il talent tornerà su Canale 5 il prossimo 18 settembre. A guidare la scuola più famosa di Italia sarà sempre la Queen di Mediaset, Maria De Filippi.

Questa volta, però, la prima puntata sarà ricca di emozioni. Infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile omaggio da parte della padrona di casa a Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici, scomparso lo scorso giugno a seguito di un’emorragia celebrale, causata da una leucemia fulminate.

LEGGI ANCHE—>AMICI, RUDY ZERBI CONFESSA “PER ME E’ LINFA VITALE”

A rivelare queste prime voci, è stato Amedeo Venza dove sul suo profilo Instagram fa sapere che la prima puntata del talent inizierà “con un commovente ricordo di Mike”.

La sua scomparsa ha sconvolto tutti i fan della trasmissione, ma non solo. La prima a fare una dedica è stata Emma Marrone durante il suo concerto per festeggiare i 10 anni di carriera.

Nella prima puntata di Amici ci sarà una dedica per Michele Merlo?

In questa occasione, la cantante gli ha dedicato una delle sue canzoni, “Trattengo il fiato”, la stessa che Michele Merlo cantò durante il serale di Amici.

Anche Maria De Filippi gli ha voluto dedicare un pensiero, nel quale, tra le altre cose c’era scritto “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni”.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO “MARIA DE FILIPPI: QUESTO E’ IL SUO SEGRETO ED IO GLIEL’HO RUBATO”

Anche Ermal Meta, che all’epoca era uno dei giudici di Amici, ha rivolto un pensiero a Michele Merlo, in arte Mike Bird, “Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo”.

Nella prima puntata di Amici ci sarà una dedica per Michele Merlo?
Il post che annuncia la dedica a Mike Bird durante la prima puntata di Amici

Molti degli ex allievi hanno mandato messaggi pieni di commozione per la sua scomparsa, tra cui anche uno dei suoi “rivali” Riccardo Marcuzzo. Ma anche Aka7even ha voluto omaggiarlo che tramite Twitter, dove ha scritto “(…) avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI”.

Per il momento non sappiamo ancora il modo in cui Maria De Filippi ha deciso di omaggiare il cantante. Per scoprirlo non ci resta che attendere il 18 settembre con la prima puntata di Amici

 

Impostazioni privacy