Stefano De Martino “Maria De Filippi: questo è il suo segreto ed io gliel’ho rubato”

0
572

Nel nuovo numero di Vanity Fair, Stefano De Martino si racconta a 360°. E spiega il suo ruolo di genitore, con suo figlio Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Nel nuovo numero di Vanity Fair, all’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, è dedicata la copertina. In realtà, è dedicata a lui e al piccolo Santiago, nato dall’amore della relazione precedente con Belen Rodriguez, diventata “mamma bis” di Luna Mari pochi giorni fa.

Il presentatore di Rai 2 prova a spiegare cosa significa per lui essere un genitore ed inizia dal principio, ovvero come il padre si relazionava con lui “(…) Iniziò a trattarmi da adulto molto in fretta. E scelse di responsabilizzarmi ed espormi ai rischi senza vietarmi nulla con un certo grado di consapevolezza”.

LEGGI ANCHE—>ROBERTO ALESSI SU “GIULIA DE LELLIS NON HA DETTO QUELLO CHE PENSAVA”

Ed ha continuato a dire che proteggerlo da tutti i pericoli e “proibire all’origine” porta “sempre ad infrangere i divieti”. In poche parole, il padre lo “mise di fronte alla realtà e azzardando colpì nel segno”.

Stefano De Martino rivela cosa pensa di Maria De Filippi

Solo da quando è diventato padre, De Martino ha capito quello che hanno dovuto passare i suoi genitoriquando non rispondevi al telefono e li facevi preoccupare inutilmente o ti ribellavi per partito preso”.

E quello che vuole insegnare al piccolo Santiago è “non arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva”. Nelle sue parole c’è molta umiltà e sa che deve lavorare ancora molto. Ma nello stesso tempo ironizzaSono diventato noto, ma non famoso anche perché ormai la notorietà te la regalano”.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ POSTA UNA FOTO DI ANTONINO SPINALBESE PRIMA DEL PARTO

Stefano deve tutta la sua popolarità a Maria De Filippi, dato che ha partecipato ad Amici, nella stessa edizione vinta da Emma Marrone, all’epoca la sua fidanzata.

Ed è proprio alla Queen di Canale 5 che il ballerino vorrebbe ambire “(…) Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.

In questi mesi, De Martino si sta preparando per la grande serata di Rai 2: a lui, infatti, è affidata la prima serata, del 4 novembre 2021, dedicata proprio ai 60 anni della Rete.