Amici, Deddy e Rosa sono tornati insieme? Il dettaglio non sfugge

Sembra che si sia stato un riavvicinamento tra Deddy e Rosa di Grazia, ex coppia di Amici di Maria De Filippi: il dettaglio non è sfuggito ai fan

 

rosa e deddy

Sembra che tra Rosa Di Grazia e Deddy sia tornato il sereno. A lanciare l’indiscrezione Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram. L’influencer attraverso la segnalazione di un fan ha fatto sapere che l’ex coppia che si è conosciuta ad Amici avrebbe ripreso a frequentarsi.

E’ tornato il sereno tra Rosa Di Grazia e Deddy? Il dettaglio

Tra Rosa Di Grazia e Deddy è finita ufficialmente diverse settimane fa. Eppure c’è ancora qualcuno che spera di rivederli insieme. I due ex allievi della scuola più famosa d’Italia avevano fatto sognare i fan, proprio come accadde anni fa tra la Marrone e De Martino.

Dopo aver confermato l’addio, nelle ultime ore un gesto del cantante ha scatenato un putiferio sui social. C’è da specificare che non si tratta di un vero e proprio “gesto amoroso” nei confronti della ballerina ma si sa i follower amano sognare…

Daddy dopo un lungo silenzio, evitando qualsiasi tipo di contatto, ha deciso di lasciare un bel like all’ultimo post della Di Grazia, riaccendo una speranza nei cuori dei propri sostenitori.

 

 

 

Amici: l’amore tra i due nato tra i banchi di scuola

Deddy e Rosa si sono conosciuti durante questa edizione di Amici. Infatti, tra i banchi di scuola, in questa stagione sono nate diverse coppie. Non solo la Di Grazia e il cantante ma anche Sangiovanni e Giulia continuano a mostrare il proprio interesse e i loro sentimenti. I primi, nella scuola sono sempre stati molto affiatati ma dopo la finale si sono detti addio.

Un addio doloroso che ha fatto molto soffrire la ballerina napoletana. Per ora, non si è ancora capito se quel like da parte di Deddy sia solo un semplice gesto o un motivo per riavvicinarsi alla ex ma c’è da dire che sono in tanti a sperare in un loro ritorno di fiamma. Per ora, non ci resta altro che attendere…

 

 

Impostazioni privacy