Belen Rodriguez posta una foto di Antonino Spinalbese prima del parto

A pochissimi giorni, dalla nascita della sua secondogenita, Luna Mari’, Belen Rodriguez, dopo aver postato delle tenere immagini della neonata, ha pubblicato, un curioso scatto di Antonino Spinalbese, il suo compagno.

Belen con la figlia Luna Mar'
Belen con la figlia Luna Mari’

La foto postata da Belen, ritrae il suo compagno, in una posa pensierosa, poco prima del parto, segno di una normalità, che è piaciuta ai fan della coppia. La nascita della piccola Luna Mari’, è avvenuta il 12 luglio, presso l’ospedale di Padova, che vanta un reparto di maternità all’avanguardia.

Belen Rodriguez posta una foto di Antonino Spinalbese prima del parto

La showgirl argentina, durante tutti i 9 mesi di gestazione, ha sempre tenuto informati i propri fan, sulle sue condizioni di salute, e non ha mai mancato di postare foto di ecografie, o del pancione, che andava crescendo con il passare dei mesi.

LEGGI ANCHE–>Giulia, Pierpaolo e Ariadna, tutti insieme al compleanno di Leonardo

In occasione del ricovero in ospedale, e in prossimità del parto, la Rodriguez, ha voluto mostrare, proprio attraverso lo scatto con cui ha immortalato il proprio compagno, l’ansia, che l’uomo stava provando in quel momento, in attesa di diventare papà per la prima volta.

Sotto la foto, la showgirl, ha aggiunto una didascalia, che recita: ” Lo sguardo dell’ansia dell’uomo prima del parto”. Nell’immagine, Antonino Spinalbese, è ai piedi del letto di Belen, e guarda pensieroso fuori dalla finestra.

LEGGI ANCHE–>Flora Canto ha dato alla luce il piccolo Niccolò! Brignano al settimo cielo.

Come già detto, i fan, hanno apprezzato lo scatto, sopratutto perchè ai più, è sembrato uno sprazzo di normalità, in una coppia sempre al centro del gossip, con un tenore di vita, che la maggior parte delle persone non può permettersi.

C’è da dire, che c’è stato anche qualche commento negativo sotto la foto, a qualche utente del web, sembra infatti, una foto posata e quindi poco naturale, fatta apposta per essere divulgata sui social. Comunque sia, sono state tante le donne, che hanno riconosciuto nello scatto postato da Belen, il proprio compagno nella stessa occasione, e c’è chi, ha addirittura dichiarato sotto la foto, che il proprio compagno, fosse addirittura svenuto per l’ansia.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez

Il parto di Belen, è andato alla perfezione, il tutto è avvenuto in maniera naturale, e mamma e figlia godono di ottima salute, bellissime entrambe, come dimostrano le foto postate dalla neo mamma, che per la seconda volta, si trova alle prese con un neonato, avendo già un figlio, Santiago, nato dall’amore con l’ex marito, Stefano De Martino.

Impostazioni privacy