Giulia, Pierpaolo e Ariadna, tutti insieme al compleanno di Leonardo

Bellissimo compleanno, quello appena passato, per Leonardo Pretelli, figlio di Pierpaolo e della modella cubana Ariadna Romero, che ha festeggiato i suoi quattro anni.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Alla festa di compleanno, era presente anche la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, con la quale ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip, nell’edizione appena passata.

Giulia, Pierpaolo e Ariadna, tutti insieme al compleanno di Leonardo

Proprio nella casa di Cinecittà, i due ragazzi si sono innamorati, e quello che, all’inizio, sembrava essere solo un amore, nato per ottenere visibilità, e far parlare di se, alla fine si è rivelato un sentimento forte e vero, rafforzato, dopo l’uscita dal reality.

LEGGI ANCHE–>Gaia Zorzi ha il Covid! E’ lei che ha comunicato le sue condizioni

Giulia Salemi, aveva già avuto modo di conoscere il piccolo Leonardo, ma l’invito al suo compleanno, ha ufficializzato l’unione con Pretelli, anche perchè alla festa del bambino, l’ex gieffina, ha potuto conoscere parenti ed amici di Pierpaolo.

Nelle ultime ore, sia Ariadna che Pierpaolo hanno condiviso sui social, i bei momenti, trascorsi alla festa del loro piccolo, una festa a tema dinosauro, un animale per il quale Leo stravede. Location immersa nel verde, con tanti giochi per far divertire i bambini, bolle di sapone e gonfiabili, insomma una festa riuscitissima, che ha fatto felici gli invitati più piccoli.

La presenza di Giulia Salemi, ha destato scalpore in qualche utente del web, e in tanti, hanno domandato all’ex compagna di Pretelli, quali fossero i rapporti tra lei e la nuova fidanzata di Pierpaolo.

LEGGI ANCHE–>Rosolino rivela: “Due naufraghi non si sono divertiti: chi sono”

L’ex modella cubana, ha dichiarato, che per lei non è un problema la presenza di Giulia alla festa, in quanto, le due ragazze, erano amiche già da prima, ed anche oggi sono in ottimi rapporti. Già durante la programmazione del Grande Fratello Vip, Ariadna, aveva espresso il suo parere favorevole su Giulia Salemi, dichiarando, che se Pierpaolo era felice, lo sarebbe stata anche lei.

Insomma, un atteggiamento da donna intelligente, che ha a cuore il benessere del figlio avuto da Pierpaolo Pretelli, e che, a coloro che le hanno chiesto, in precedenza, se alla festa avesse partecipato anche la Salemi, la bella modella ha risposto: “Secondo voi, un bambino che compie 4 anni deve privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo padre, che ne ha uno?”, e più specificatamente, a proposito di Giulia: “Anche con la sua nuova compagna, com’è giusto che sia, tra l’altro è anche una mia amica, come ho sempre detto”.

Pierpaolo Pretelli e suo figlio Leonardo
Pierapolo Pretelli e suo figlio Leonardo

Insomma, niente guerre, all’interno della famiglia allargata del piccolo Leonardo, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy