Flora Canto ha dato alla luce il piccolo Niccolò! Brignano al settimo cielo.

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta. L’annuncio arriva proprio dai loro profili social.

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Instagram)

L’attore Enrico Brignano e Flora Canto hanno comunicato dai social una bellissima notizia: poche ore fa Flora ha dato alla luce il loro secondo figlio. Si tratta di un maschietto, il piccolo Niccolò.

Vediamo insieme i dettagli.

E’ nato Niccolò!

Proprio poche ore fa, Enrico Brignano e Flora Canto hanno comunicato tramite i rispettivi profili di Instagram di essere diventati genitori per la seconda volta. Una delle coincidenze più belle, è che il bimbo è nato proprio nel momento in cui andava in onda Fatto da mamma, il programma condotto dalla stessa Flora Canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Il parto è stato cesareo e la data non era stata comunicata, inoltre nessuno si sarebbe potuto immaginare della lieta novella, in quanto Flora si trovava al Circeo a trascorrere una vacanza con la sua primogenita.

Enrico Brignano e Flora Canto, infatti, sono già genitori della piccola Martina (di 4 anni) e il loro amore continua a gonfie vele.

I due hanno spesso raccontato che il loro è stato un colpo di fulmine, quando si sono conosciuti erano entrambi impegnati: Flora era fidanzata con Filippo Nardi, mentre Enrico Brignano era ancora sposato. A quanto pare il loro amore era destinato a durare, i due oggi si dichiarano felicissimi e aspettavano il loro secondogenito da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Ovviamente non sono mancati gli auguri di alcuni volti noti come le conduttrici Paola Perego e Mara Venier, l’attore Salvatore Esposito, Elena Santarelli e molti altri, i quali hanno lasciato un commento sotto i post dei neo genitori.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier “spiazza” Giulia Stabile su Rai Uno: Come mai?

Impostazioni privacy