Gaia Zorzi ha il Covid! E’ lei che ha comunicato le sue condizioni

La sorella di Tommaso Zorzi ha comunicato tramite le stories di Instagram di aver preso il Covid. Vediamo insieme i dettagli.

Gaia Zorzi
Gaia Zorzi (Instagram)

Abbiamo conosciuto Gaia Zorzi principalmente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vincitore assoluto è stato proprio il fratello Tommaso Zorzi, il quale ha spesso parlato del rapporto con la sorella 23enne mentre era nella casa.

Gaia, originaria di Milano, ha frequentato la Maastricht University e sembra avere aspirazioni diverse rispetto al fratello maggiore, anche se di recente, è tornata al centro del gossip. Ha fatto un’importante rivelazione sui suoi profili social.

Gaia Zorzi positiva al Covid

Con un’Instagram stories, Gaia Zorzi ha comunicato di essere risultata positiva al Covid. A quanto pare, la giovane 23enne è stata a contatto con un positivo nel week-end e, inevitabilmente, è stata contagiata anche lei.

Sul suo profilo sta condividendo in questi giorni la sua quarantena forzata e ha colto l’occasione per invitare tutti a stare attenti e, soprattutto, a rimanere a casa nell’eventualità in cui ci possa essere la possibilità di essere contagiati.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: ecco dove

Non è la prima volta che la sorellina di Tommaso Zorzi finisce al centro del gossip. Negli ultimi mesi aveva fatto notizia soprattutto il suo coming out: ha dichiarato di essere bisessuale. Ovviamente anche il fratello maggiore è intervenuto, mostrandole tutto il suo sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Gaia Zorzi è stata talmente apprezzata dal pubblico (buon sangue non mente), che il conduttore Alfonso Signorini le ha proposto di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

La ragazza però pare non essere interessata, almeno per il momento, ad intraprendere la carriera televisiva come il fratellone. Per ora preferisce rimanere fuori dall’obiettivo della telecamera.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: ecco dove

 

Impostazioni privacy