Meteo oggi martedì 20 luglio: tempo stabile su varie aree del nostro Paese

0
62

Meteo oggi martedì 20 luglio: la giornata odierna dovrebbe essere all’insegna del bel tempo su buona parte del nostro Paese. Le previsioni del tempo per le aree del Nord, del Centro e del Sud Italia.

meteo
Foto Pixabay

Oggi martedì 20 luglio il nostro Paese dovrebbe essere caratterizzato prevalentemente dal bel tempo su varie aree.

Stando a quanto riportato da ‘Sky Tg24’, si dovrebbero verificare ancora alcuni rovesci di breve durata sulla Calabria, in particolare sul Cosentino.

Brevi precipitazioni durante il pomeriggio anche sull’alto Bellunese. Le temperature dovrebbero fare segnare una crescita sulle zone del Centro.

Passiamo dunque alle previsioni del tempo riguardanti la giornata di oggi martedì 20 luglio. Cominciando da quelle relative alle diverse aree d’Italia, si può notare una giornata caratterizzata della stabilità al Nord.

Sul Settentrione il tempo dovrebbe essere all’insegna del cielo sereno o con poche nubi.

Meteo oggi martedì 20 luglio, le previsioni del tempo

Successivamente le nuvole dovrebbero essere in aumento sui rilievi delle aree alpine, seppur non accompagnate da piogge significative.

Per quanto riguarda le temperature, si dovrebbero registrare 27 gradi a Genova e 35 a Bologna. Giornata caratterizzata dal cielo sereno a Milano, alcune nuvole a Torino.

LEGGI ANCHE —> Andrea Zenga e Rosalinda parlano dell’intimità: Abbiamo sfruttato tutti i metri di casa

Per quel che concerne i settori del Centro, la giornata di oggi dovrebbe essere all’insegna prevalentemente del tempo stabile con cielo in generale sereno o poco nuvoloso.

A Roma e a Firenze le temperature dovrebbero essere di circa 33-34 gradi. Cielo sereno sulla Capitale. Qualche annuvolamento sul capoluogo della Toscana.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

meteo
Foto Pixabay

In conclusione, per quanto riguarda le aree del Sud, le condizioni meteo dovrebbero essere caratterizzate dal tempo a tratti instabile con alcuni rovesci durante la mattina sulle zone interne della Calabria.

Successivamente nel corso delle ore pomeridiane dovrebbero essere presenti altre precipitazioni sulla regione, rovesci isolati sulla Basilicata. Cielo soleggiato e con nuvole e temperature sino a 31 gradi a Napoli. Sereno a Palermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here