Andrea Zenga e Rosalinda parlano dell’intimità: Abbiamo sfruttato tutti i metri di casa

Una confessione davvero senza freni quella di Andrea Zenga ai microfoni di un noto settimanale: sotto le lenzuola con Rosalinda si fanno scintille

andrea zenga e rosalinda canavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Tra Zenga e Rosalinda tutto procede a gonfie vele. La coppia si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip e dopo un lungo corteggiamento da parte di lui non si è più lasciata. La Cannavò, infatti, è entrata impegnata, ma alla fine del programma ha lasciato il suo storico compagno Giuliano per stare accanto a Zenga. In una recente intervista a Chi, il figlio del noto calciatore si è lasciato andare a confessioni bollenti che riguardano lui e la compagna e possiamo dire hanno lasciato tutti senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Andrea e Rosalinda fanno scintille sotto le lenzuola

Come abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è mai lasciata travolgere dalla passione, ma si è sempre limitata a scambiarsi qualche bacio e e qualche carezza. A quanto pare, all’interno delle loro quattro mura, però, è scoppiata la scintilla.

Lontani dalle telecamere, Zenga e Rosalinda si divertono e pure parecchio ed entrambi nella lunga intervista a Chi non si sono limitati a scendere nei particolari. A letto va decisamente bene, in tutte le salse”, ha dichiarato la Cannavò. “Non abbiamo bisogno di sex toy, ci bastiamo da soli anzi ci bastiamo e avanziamo”. Concludendo poi che in trentacinque metri di casa, lei ed Andrea hanno sfruttato ogni angolo.

La confessione bollente di Zenga

E mentre in molti credevano che la loro storia sarebbe terminata dopo poco, si sbagliava di grosso. Andrea e Rosalinda insieme hanno grandi progetti per ora si godono il loro amore alle stelle. A rincarare la dose sulle confessioni piccanti ci ha pensato anche Zenga che proprio come la sua fidanzata non si è risparmiato.

Anche a casa tua non ci siamo mai lamentati, ha detto il calciatore. “Rosy mi seduce anche con uno sguardo. Potrebbe avere persino il pigiama della nonna ma mi fa sesso lo stesso, anche se la preferisco in coulotte”.

 

Impostazioni privacy