Rosolino rivela: “Due naufraghi non si sono divertiti: chi sono”

Massimiliano Rosolino, il celebre nuotatore, scelto come inviato in Honduras a l’isola dei famosi, a qualche settimana di distanza, dalla fine del reality, rilascia un’intervista, in cui fa delle rivelazioni su alcuni partecipanti al programma.

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino all’isola dei famosi

Intervistato dal settimanale SuperGuida Tv, l’ex campione di nuoto, ha rivelato, di aver cercato di infondere, durante il reality, i valori della resistenza e dello sport ai naufraghi, incitandoli ad andare avanti, nonostante le avversità e le condizioni di disagio patite sull’isola.

Rosolino rivela: “Due naufraghi non si sono divertiti: chi sono”

Nell’intervista, rilasciata al settimanale, prima di andare a parlare delle vicende e dei personaggi, con cui il nuotatore si è confrontato sull’isola, Rosolino, ha speso delle belle parole per Manuel Bortuzzo, che sembra, sia candidato ad entrare come concorrente, nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Nello specifico, l’ex inviato dell’isola, ha dichiarato: “Penso che Manuel sia in grado di lanciare tantissimi messaggi. Non l’ho mai visto piangere e questo suo atteggiamento mi ha sempre stupito positivamente. Ogni volta che parla non dà tristezza ma regala emozione. Se dovesse partecipare soni sicuro che si divertirebbe”.

LEGGI ANCHE–>La Gregoracci tutta ricoperta di paillettes: ma li è senza veli – FOTO

A proposito invece, della sua partecipazione al reality, condotto da Ilary Blasi, il nuotatore ha ammesso, di essersi trovato in difficoltà all’inizio del programma, trasformando tale situazione, in un punto di forza, nelle puntate che sono andate in onda successivamente all’esordio.

Proprio questa difficoltà, nel portare avanti i collegamenti in diretta, sono stati trasformati, dalla conduttrice, con la complicità del nuotatore, in simpatici siparietti, che hanno incontrato la simpatia del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE–>GF Vip 5, scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Regina del Gorgonzola”

A proposito dei naufraghi, dell’edizione appena conclusa, Massimiliano Rosolino, ha rivelato, che secondo la sua opinione, due concorrenti non si sono affatto divertiti, e non si sono goduti l’isola, come il resto dei partecipanti.

E a tale proposito, Rosolino ha rivelato: “Ce ne sono stati solo due che a mio avviso non si sono divertiti mai. Mi riferisco ad Awed e a Gilles Rocca. Mi è dispiaciuto anche vedere Miryea e Francesca Lodo patire la fame. Da sportivo ho cercato di trasmettere a tutti il valore della resistenza. Credo che in molti l’abbiano assaporato però”.

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino

Alla domanda, per quale naufrago tifasse, Rosolino, si è dimostrato diplomatico, dichiarando che non c’era un concorrente in particolare per il quale tifasse. Sollecitato, ha speso parole per Myrea, che ha definito una piacevole sorpresa, e per Vera Gemma, la quale, “ha giocato più a carte scoperte”, mentre, per gli altri naufraghi, ha dichiarato: “Andrea Cerioli che all’inizio abbiamo visto affaticato si è poi divertito. Ho visto soffrire anche Ignazio e Andrea Damante. E poi Roberto Ciufoli che pur essendo stato nominato più volte ha dimostrato di essere il più serio dando il filo da torcere a tutti”.

Impostazioni privacy