Temptation Island, cambio programmazione: previsto doppio appuntamento

0
463

Il reality delle tentazioni è già giunto a conclusione ma Mediaset ha deciso di mandare in onda le ultime due puntate in un doppio appuntamento

temptation island
Filippo Bisciglia

Si avvicina il grande il gran finale di Temptation Island e ovviamente il pubblico a casa non vede l’ora di scoprire chi lascerà il programma insieme e chi tornerà single. Anche quest’anno il reality ha regalato forti emozioni e come sempre Filippo Bisciglia ha appassionato una gran parte di telespettatori. Grande attesa anche per lo speciale “un mese dopo” in onda nel corso della sesta puntata. Ma il vero colpo di scena lo ha dato Mediaset regalando un doppio appuntamento consecutivo, previsto per la prossima settimana.

Doppio appuntamento previsto con Temptation Island

Secondo quanto riporta Blasting News, per il gran finale di questa nona stagione del reality show, Mediaset ha previsto un doppio appuntamento speciale su Canale 5. Infatti, le anticipazioni rivelano che lunedì 26 luglio andrà in onda la quinta puntata e poi martedì 27 luglio andrà in onda già la sesta e ultima puntata.

Insomma, un doppio appuntamento che sicuramente farà il boom di ascolti visto il grande risultato che sta ottenendo Temptation Island in questa edizione. Il pubblico come sempre dimostra tanto affetto nei confronti di Maria De Filippi e anche in questo caso, non c’è stata lacuna delusione.

Appuntamento speciale con la quinte e sesta puntata

Nel corso della sesta puntata in onda il 27 luglio, come di consueto, Filippo Bisciglia accoglierà tutte le coppie che hanno preso parte alla trasmissione. Nel corso dell’appuntamento gli ex partecipanti si racconteranno spiegando come si sono evolute le cose dopo la partecipazione al programma.

Grande attesa per la coppia composta da Tommaso e Valentina: i due sono stati i primi ad avere un confronto al falò, decidendo di abbandonare il reality da separati. Alcune indiscrezioni hanno parlato di un riavvicinamento ma ad oggi non c’è nessuna conferma.

L’unica cosa certa è che il giovane ha tradito la sua fidanzata all’interno del villaggio con una tentatrice e ha fatto perdere la testa anche a Bisciglia con i suoi discorsi. Nell’attesa di scoprire chi ad oggi è ancora insieme o meno, possiamo riportare i risultati che ha ottenuto il programma in questa edizione. Parliamo di una media di oltre 3,2 milioni di spettatori a settimana, con uno share superiore al 22%.