Temptation Island: Manuela e Stefano stanno ancora insieme?

Una coppia che sta facendo molto parlare di sé, è stata avvistata insieme, dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island. Scopriamo insieme chi è.

Le coppie di questa edizione di Temptation Island stanno facendo molto discutere. Come, ad esempio, quella formata da Tommaso e Valentina, che hanno già lasciato l’isola, dopo che la fidanzata aveva visto un video del giovane che aveva baciato una single. Valentina, infatti, ha richiesto il falò di confronto immediato ed alla fine la coppia ha deciso di non continuare più a stare insieme.

Ma non è l’unica coppia al centro delle polemiche. C’è anche quella formata da Manuela e Stefano. Anche se Temptation Island sta andando ancora in onda, le registrazioni sono terminate da qualche giorno, come ha già affermato Raffaella Mennoia, autrice di molti programmi di Maria De Filippi e suo braccio destro.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: ARRIVA L’INDISCREZIONE SU MANUELA “SI E’ LICENZIATA PRIMA DI PARTIRE”

La coppia sembra essere stata avvistata insieme, dopo, appunto, la fine delle registrazioni. E a rivelare questo fatto è stata l’influencer Deianira Marzano. L’influencer, infatti, sembra aver avvistato Manuela e Stefano insieme, nonostante tutto il loro percorso all’interno di Temptation Island.

Temptation Island, Manuela e Stefano insieme dopo la fine del programma

Ad esempio, nell’ultimo appuntamento andato in onda lunedì scorso, la fidanzata si lamentava del modo in cui viveva l’intimità con il suo fidanzato e che non provava più attrazione per lui. Le sue parole sono state “La vedo come una cosa sporca, specialmente come la fa lui. Non mi sento desiderata, come se lui facesse una cosa meccanica”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, RAFFAELLA MENNOIA “ECCO QUALI CLAUSOLE CHE DEVONO RISPETTARE I PARTECIPANTI”

Dopo aver visto alcuni video di Manuela, Stefano si è sfogato con i suoi compagni di avventura ed ha rivelato “Questa è venuta qua per lasciarmi, ma perché non mi ha lasciato prima. Mo ti faccio vedere che faccio io”. Se quanto dichiarato dall’influencer Deianira Marzano si rivelasse vera, sarebbe proprio un grande scoop.

Intanto, cosa ci aspetta nella prossima puntata di Temptation Island, che andrà in onda lunedì prossimo in prima serata su Canale 5?

Una fidanzata ha richiesto il falò di confronto, al momento, però, non sappiamo chi sia. E si vedrà Manuela sempre più vicina al single Luciano, mentre Floriana è convinta che il suo fidanzato Federico sia sempre più invaghito della single Vincenza.

 

 

 

Impostazioni privacy