Paola Turci, il legame con Francesca Pascale è ufficiale: sui social appare il tenero messaggio di auguri

0
855

Sui social di Paola Turci è comparso un messaggio d’amore che sembra sia diretto a Francesca Pascale: è la conferma della loro storia? Ecco che cosa ha scritto la cantante.

Paola Turci e Francesca Pascale

È servita un’immagine su Instagram per ‘ufficializzare’ la storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale. Da tempo ormai si vociferava della possibilità che le due donne avessero una love story ma, anche se le indiscrezioni si facevano sempre più insistenti, nessuna delle due aveva mai lasciato dichiarazioni. In occasione del compleanno della Pascale, però, Paola Turci si è ‘tradita’, e i più attenti hanno colto l’occasione. Ecco che cosa è successo.

Il messaggio apparso sul profilo Instagram di Paola Turci è eloquente: “Buon compleanno amore mio“, scrive la cantante. Non è rivolto ad un destinatario particolare, o almeno così sembra. La realtà però è che i più curiosi e i fan più accaniti hanno approfondito la questione, scoprendo così che proprio ieri era il compleanno dell’ex di Silvio Berlusconi. E così degli ingenui auguri di buon compleanno si sono trasformati nella prima vera e propria dichiarazione pubblica d’amore tra le due donne.

Paola Turci, le sua parole su Francesca Pascale

Ormai da un anno si parlava di un ipotetico rapporto tra le due, ma solo con queste parole sembra definitivamente stabilito il legame tra Paola e Francesca.
Proprio Paola Turci era stata interpellata mesi fa a proposito della sua relazione con l’ex di Berlusconi. La cantante aveva chiarito la sua posizione, che è sempre rimasta la stessa da allora: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo“, aveva dichiarato, ammettendo di detestare particolarmente il gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento“, aveva anche ammesso, riferendosi all’insistenza dei giornalisti e paparazzi nel voler scoprire una relazione tra loro. Ovviamente è difficile sfuggire al gossip quando si tratta di una storia d’amore tra una cantante conosciuta a livello nazionale e quella che è stata l’ex compagna di un politico del calibro di Silvio Berlusconi. Proprio per questo Francesca Pascale è stata spesso vittima di pregiudizi. “Ma quando scopri che, invece, è assolutamente ‘normale’, che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?“, aveva detto Paola. E così in Francesca ha trovato l’amore.

Leggi anche -> Francesca Pascale e Paola Turci, è ancora vivo l’amore che le lega?

Leggi anche -> Berlusconi: la fidanzata di Silvio pubblica una sua foto al letto-E’ irriconoscibile