Francesca Pascale e Paola Turci, è ancora vivo l’amore che le lega?

In questi ultimi giorni, si sono riaccesi i riflettori sulla storia d’amore, che tanto ha fatto parlare i media l’estate scorsa, quella tra Francesca Pascale e Paola Turci.

Francesca Pascale, la ricordiamo tutti, per essere stata, per tanti anni, la fidanzata di Silvio Berlusconi, tramite il quale, ha poi fatto la conoscenza della cantante.

Il sentimento, che lega le due donne, è venuto alla scoperto, come già detto, la scorsa estate, quando furono paparazzate insieme su una barca, in atteggiamenti intimi  inequivocabili.

LEGGI ANCHE–>Cristiano Malgioglio dichiara su Alfonso Signorini:” Inizia a perdere colpi”

Nel passato di entrambe, ci sono state diverse relazioni, come già detto, la Pascale per anni è stata accanto a Berlusconi, la Turci invece, negli anni novanta è stata fidanzata a lungo con Paolo Canè, famoso tennista di quegli anni. Nel 2010, ha poi sposato, Andrea Amato, per poi separarsi solo due anni dopo.

La relazione tra le due donne, ha attirato l’attenzione del mondo del gossip, e molto spesso sono state oggetto di critiche, sia per la differenza d’età, tra loro ci sono 20 anni di differenza, sia per l’accuse lanciate contro la Pascale, ipotizzando che la storia d’amore con Silvio Berlusconi, sia nata solo per mettere mano ai suoi soldi.

Francesca Pascale e Paola Turci, stanno ancora insieme? Il loro amore è ancora vivo?

Insomma, entrambe, sono state vittime dei pregiudizi e omofobia, e non deve essere stato facile uscire allo scoperto, anche se, riguardo alla loro storia,  le due non hanno confermato ne smentito, malgrado, le persone vicino a loro parlano di una bella storia, sincera e pulita.

D’altra parte, le due donne, sono da sempre molto riservate, per ciò che concerne la loro vita privata.

Negli ultimi tempi, si è parlato di una crisi tra loro, ma sembra che il periodo buio sia rientrato, e che oggi le due, continuano a vivere serenamente il loro amore.

LEGGI ANCHE–>Il cantante mascherato: Milly rivela, e stupisce, con un’ enorme novità per la finale

Prova certa è, che Francesca e Paola, hanno trascorso il Capodanno insieme, e durante i giorni precedenti il Natale, le due sono state viste insieme, uscire da Villa Maria, la lussuosa dimora di Casatenovo, che l’ex premier Berlusconi ha regalato alla Pascale, per recarsi insieme a fare shopping.

Insomma, sembrerebbe, che se una crisi, tra le due donne, ci sia stata, sia ormai rientrata, come testimonia anche Vladimir Luxuria, amica della Pascale, la quale dichiara, di avere sentito l’ex di Berlusconi, che le avrebbe confidato di aver dimenticato la lunga e travagliata storia, con l’ex premier, grazie ad un nuovo amore.

Amore che corrisponde al nome della cantante Paola Turci. Staremo a vedere se nel prossimo futuro, le due donne usciranno allo scoperto, dichiarando apertamente i loro sentimenti.

Impostazioni privacy