L’Eredità, Guglielmo è il nuovo campione: “Risposta fuori tempo”

L’Eredità, è il game show di Rete 1, che va in onda dal lunedi’ al venerdi’ alle 18,45, condotto da Flavio Insinna, simpatico padrone di casa ironico e professionale.

Insieme ad Insinna, anche le due bellissime professoresse, Ginevra Francesca Pisani e Sara Arfaoui .

Il meccanismo di gioco è lo stesso delle passate edizioni, con il gioco del Triello, e l’appuntamento finale della ghigliottina.

LEGGI ANCHE–>Gf ViP. Stefania Orlando infuriata con Dayane “falsa, non la ami” – VIDEO

Proprio nella puntata di ieri, Lunedi’ 22 Febbraio, il campione in carica, Guglielmo, futuro giovane avvocato, si è presentato al gioco della ghigliottina, con un montepremi di 210.000 euro, poi ridotto a 52.500 euro.

L’Eredità, Guglielmo è il nuovo campione, ma sbaglia alla ghigliottina.

Purtroppo, non è riuscito a portare a casa il montepremi, partendo dai cinque indizi, vecchio, concerto, parlare, avanti e veneziano, il campione come risposta ha dato ‘Giornale’, ma in realtà la parola esatta era ‘Adagio’.

Purtroppo, il giovane avvocato ha dato la risposta giusta, pochi istanti prima, che Flavio Insinna, mentre spiegava gli indizi, la rivelasse.

Al termine della puntata de L’Eredità, il conduttore, ha fatto una battuta al campione Guglielmo, dicendogli: ” Veloce o adagio, devo comunicarti che la risposta corretta non è quella che hai dato”.

LEGGI ANCHE–>Scherzi a Parte torna in tv: sarà lei a presentarlo

Finisce cosi’ la puntata, con molto rammarico da parte del concorrente, per aver visto sfuggirgli la sostanziosa vincita.

Flavio Insinna, rincuora il campione ricordandogli che avrà modo, nella puntata del giorno modo, di arrivare al gioco finale della ghigliottina e magari vincerla.

Il programma, condotto egregiamente da Flavio Insinna, continua a riscuotere consensi da parte del pubblico televisivo, soprattutto per le simpatiche ‘gaffe’, fatte dai concorrenti, che puntualmente diventano virali.

E’ passata alla storia, infatti, la gaffe fatta da Andrea, un concorrente che allo scontro diretto, probabilmente emozionato, quando Flavio Insinna, gli ha chiesto come si potesse definire un tipo di discorso scorrevole, lui ha risposto ‘fallo, fallico’.

Ovviamente, imbarazzo in studio e poi grosse risate da parte del conduttore, e del pubblico.

La risposta esatta era ‘Fluido’, ma ormai la gaffe era fatta. Insomma, al programma l’Eredità, spesso le ‘figuracce’ sono di casa, complice l’emozione del momento, e dei cospicui montepremi posti in palio, che a volte confondono i concorrenti.

Impostazioni privacy