Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”

Lorella Cuccarini, tramite Instagram, ha rivelato cosa pensa realmente della ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Amici di Maria De Filippi si è concluso con la vittoria della ballerina ed ex allieva di Veronica Peparini, Giulia Stabile. Da allora le strade per la giovane allieva sono state tutte in discesa.

All’interno del talent, condotto dalla queen di Canale 5, la ballerina ha incontrato anche il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, che sta riscuotendo anche lui il successo meritato.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI, ECCO CHI E’ LA SUA MIGLIORE AMICA. UNA GRANDE ATTRICE

Intanto, la conduttrice del programma si trova già all’opera per definire bene il cast della prossima edizione, che andrà in onda sempre sulle reti Mediaset.

Probabilmente, la messa in onda della trasmissione avverrà molto prima del previsto. Negli ultimi anni, la prima puntata di Amici andava in onda a novembre. Davide Maggio, tramite i social, ha scritto che il talent inizierà prima, senza però aggiungere altro. Tutti i fan rimangono in attesa per sapere quale sarà la data esatta per vedere la nuova classe di Amici, alle prese con le lezioni di danza e canto.

Lorella Cuccarini svela cosa pensa di Giulia Stabile

I professori dovrebbero essere tutti confermati, tra cui anche la cantate Arisa, che avrebbe rinunciato a far parte del cast di Pechino Express per poter far parte nuovamente del cast di Amici.

Oltre a lei ci saranno anche Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. Mentre per la danza, sembrano essere confermate la Maestra Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI IN TV MA IN UNA VESTE DIVERSA: ECCO IL RETROSCENA

Dopo varie indiscrezioni sulla showgirl (molte voci, infatti, la davano per certa come sostituta di Barbara D’Urso nei programmi della domenica), Lorella Cuccarini sembra aver accettato questo ruolo per un altro anno.

Nelle storie di Instagram, poi, ha rivelato anche cosa pensa realmente della vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile.

Lorella Cuccarini svela cosa pensa di Giulia Stabile
Il post di Lorella Cuccarini su Giulia Stabile

Infatti, un utente chiede cosa pensa della ballerina e Lorella Cuccarini scrive “Giulia è una ballerina fantastica! Mi ha sempre colpito il contrasto tra come fosse nella vita di tutti i giorni e come si trasformasse in scena”.

Questo post è stato ripreso poi dalla stessa giovane ragazza, che non può far altro che ringraziare l’insegnante di danza del talent, aggiungendo al post tanti cuori rossi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy