Maria De Filippi, ecco chi è la sua migliore amica. Una grande attrice

Maria De Filippi legata da una profonda amicizia con una nota attrice italiana molto amata dal pubblico: Chi è? Scopriamolo insieme

maria de filippi
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Nonostante la sua grande popolarità Maria De Filippi non ha molti amici. Da sempre non amante della vita mondana, feste e serate varie, la conduttrice anche nella vita privata è uguale a come la vediamo in televisione. Nel tempo libero, ama prendersi cura di se: praticando sport e restare a casa con Maurizio e il proprio cagnolino. Non tutti sanno, però, che Maria ha un’amica molto speciale che fa parte del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Niente di meno che Sabrina Ferilli, amatissima attrice romana.

Le parole di affetto di Maria De Filippi nei confronti di Sabrina

La presentatrice di Uomini e donne in una recente intervista a Oggi, oltre a parlare di suo figlio Gabriele e della pandemia, ha parlato molto anche di Sabrina Ferilli. Le due come già detto in precedenza sono molto amiche e sono legate da una profonda stima e affetto da molti anni. Lei è vera che più vera non si può. Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perchè lei può registrare solo dopo aver finito le riprese del film con Pieraccioni”.

Non molto tempo fa, invece, Maria De Filippi ha sottolineato quanto Sabrina nonostante gli impegni è sempre presenta nella sua vita a differenza sua. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti. Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia è riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero“.

L’attrice romana e il legame con Maria

Della stessa opinione è anche Sabrina Ferilli, anche se rispetto a Maria è molto meno seria. Infatti, ha ammesso quanto le piace prenderla in giro dicendole tipo delle parolacce. Ovviamente la De Filippi rimane pietrificata dal suo atteggiamento ed insieme scoppiano a ridere per ore.

Con lei mi diverto. Lei ha questa testa da professoressa inglese. Maria, di persona, è anche abbastanza bacchettona. Rigida. Io sono andata nelle compagnie teatrali ovunque. Nella città della De Filippi, Pavia, le nostre commedie, apprezzate ovunque, venivano accolte con il gelo. Alla fine della commedia con gli attori ci guardavamo e non sapevamo se ci fosse ancora qualcuno”.

Impostazioni privacy