Pierpaolo e Giulia Salemi: grandi festeggiamenti per il figlio dell’ex velino

0
466

Qualche ora fa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati avvistati mentre si dirigevano alla festa di compleanno di Leonardo, figlio dell’ex velino. Le immagini dei due hanno fatto immediatamente il giro del web. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta ..

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli compleanno figlio Leonardo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Nonostante il Gf Vip sia finito da parecchi mesi, i nostri ex concorrenti, continuano ad essere al centro dell’attenzione.

All’interno della casa si sono formate diverse coppie e sicuramente la più amata dai fan è quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Inizialmente i due sono stati molto criticati dal pubblico a casa, infatti, nessuno credeva che il loro fosse vero amore ma, si pensava che fosse tutta una messa in scena per arrivare fino in finale. Una volta usciti hanno sorpreso tutti, i due sono andati a convivere e da diverso tempo passano la maggior parte del loro tempo insieme.

Ma non solo, come ben ricorderete anche i genitori e il fratello di Pretelli avevano commentato negativamente la loro relazione, ma negli ultimi giorni, sembrerebbe, che Giulia si sia perfettamente inserita all’interno della famiglia.

Infatti qualche ora fa, la Salemi ha fatto sapere ai suoi fan tramite le sue storie Ig di essere stata invitata al compleanno del figlio di Pretelli. Oggi è il compleanno di Leonardo, il piccolo compie 4 anni e i due fidanzati per l’occasione hanno organizzato una bellissima festa. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Leggi anche->La Gregoracci tutta ricoperta di paillettes: ma li è senza veli – FOTO

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi festeggiano il piccolo Leonardo

Qualche ora fa alcuni fan hanno immortalato una bellissima immagine di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, come potete vedere dalla foto qui sopra, sono andati al compleanno del figlio dell’ex velino, Leonardo e per l’occasione gli hanno regalato un bellissimo dinosauro gigante.

Nelle stories dei due ex gieffini si vede la festa organizzata per il piccolo Leo, il tutto è stato organizzato con la massima cura per i dettagli. Sulle tovagliette il nome del piccolo Leonardo e gli addobbi a tema floreale.

Leggi anche->Belen Rodriguez: annuncio inatteso ad una settimana dal parto, fan scioccati

Il piccolo Leonardo dopo aver ricevuto il regalo del dinosauro gigante è rimasto letteralmente a bocca aperta e i fan hanno molto gradito che i due abbiano passato del tempo insieme al piccolo. Intanto facciamo anche noi gli auguri al figlio di Pierpaolo Pretelli.