Carolina Marconi continua a lottare contro il cancro, l’ex gieffina sfoggia la nuova parrucca

Carolina Marconi non perde il sorriso dopo la brutta notizia sulla malattia. L’ex gieffina continua la lotta contro il cancro e mostra soddisfatta la sua nuova parrucca. Vediamo nel dettaglio le sue parole ..

Carolina Marconi cancro nuova parrucca
Carolina Marconi si rasa i capelli a zero dopo la chemio

Carolina Marconi sta affrontato uno dei periodi più difficili della sua vita, ma nonostante la brutta notizia, l’ex gieffina non ha perso il sorriso.

Continua con grande positività la sua battaglia contro il cancro al seno e cerca di dare sostegno a tutte quelle donne che stanno affrontando, come lei, questa terribile malattia.

Nonostante i tantissimi messaggi di forza, l’ex gieffina qualche giorno fa ha confessato ai fan “Mi vedete sorridente sempre ma non pensate che non ne soffra” ma non solo, Carolina, per dare coraggio alle altre donne ha deciso di tagliarsi a zero i capelli, prima che sia la chemio a farglieli cadere.

La showgirl venezuelana sta condividendo la battaglia contro il cancro passo dopo passo tramite il suo profilo Instagram, ovviamente non rinuncia alla sua femminilità, infatti in diverse sue foto la vediamo bellissima e truccata alla perfezione.

Nelle ultime stories, Carolina ha mostrato il suo ultimo acquisto, ovvero una parrucca, ovviamente non sono mancati i complimenti da parte dei suoi followers e gli auguri di pronta guarigione.

Carolina Marconi non perde il sorriso, ecco la nuova parrucca

Carolina Marconi cancro nuova parrucca
Carolina Marconi mostra ai followers la nuova parrucca

La Marconi tiene sempre aggiornati i suoi followers sulle sue condizioni di salute, ma non solo, cerca di dare anche qualche consiglio, a chi come lei, sta affrontando le cure per sconfiggere il tumore al seno.

Nelle ultime stories, l’ex gieffina ha mostrato soddisfatta il suo ultimo acquisto e ha rivelato “Ho sempre portato i capelli lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte

Leggi anche-> Uomini e Donne: la dama del trono over Isabella Ricci si racconta.

Insomma, Carolina continua a raccontare step dopo step i miglioramenti e le difficoltà della sua battaglia contro il cancro, ma lo fa con il sorriso. Auguriamo anche noi all’ex gieffina di uscire al più presto da questo terribile periodo, intanto le facciamo un grossissimo in bocca al lupo.

Impostazioni privacy