UeD: Rosa e Pietro spiegano la scelta del nome Mario Achille.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno spiegato perché hanno scelto Mario Achille come nome per il loro secondogenito.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram)

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono prossimi a diventare genitori per la seconda volta. Nonostante le crisi che sembrano aver avuto in passato, i due ora sono più uniti che mai e Rosa sta per dare alla luce il loro secondogenito.

Di recente Rosa e Pietro hanno spiegato la scelta del nome, i due hanno già un figlio di nome Domenico, soprannominato Dodo, il secondo invece si chiamerà Mario Achille.

Vediamo perché.

Perché proprio Mario Achille?

Mario Achille è prossimo a nascere e Rosa e Pietro ci hanno spiegato il perché della scelta dei nomi. A quanto pare il motivo è molto semplice: i due figli maschi della coppia porteranno il nome dei nonni. I due ex partecipanti di Uomini e Donne si sono detti molto tradizionalisti e hanno deciso di rispettare le loro antiche usanze del sud. Il primo figlio Domenico Ethan, porta il nome del padre di Pietro, mentre il secondogenito porterà il nome del padre di Rosa.

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: svelati sesso e nome del bebè

La coppia, trasferitasi in Lombardia per motivi lavorativi, non rinuncia così ai valori e tradizioni delle loro origini campane.

Riguardo la crisi superata, invece, l’ex tronista ha dichiarato: “stiamo ritrovando la nostra serenità […] nella vita si può rimediare a tutto quando c’è l’amore“. La coppia si è inoltre trasferita da poco nella nuova casa e Pietro ha condiviso su Instagram che ce l’avrebbe mostrata a lavori ultimati. Pare che la coppia stia veramente costruendo il proprio nido d’amore, speriamo che il lieto evento li unisca ulteriormente.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: l’ex tronista in ospedale ecco cosa succede

 

Impostazioni privacy