Uomini e Donne: l’ex tronista in ospedale ecco cosa succede

Grande spavento a Uomini e Donne, vediamo insieme che cosa è accaduto al noto ex tronista e soprattutto come sono le sue condizioni adesso.

Il noto programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi, riesce sempre ad attirare l’attenzione del pubblico, con i suoi tronisti o dame e cavalieri, che restano nel cuore delle persone per anni.

Ma nelle ultime ore è giunta la notizia che, un noto ex tronista si trovava in ospedale, vediamo insieme che cosa è successo.

Uomini e Donne: cosa succede?

Il tronista dopo un po’ di assenza torna a far parlare di se, ma purtroppo nelle ultime ore ha pubblicato una sua immagine da un letto di un’ospedale.

LEGGI ANCHE —> AMICI 20, LORELLA CUCCARINI SU GIULIA STABILE “ECCO COSA PENSO DI LEI”

Luigi Matroianni, ha raccontato sulle storie di Instagram di avere avuto un problema di salute, e le sue parole accanto alla fotografia sono state le seguenti:

 “Meglio di quello che poteva essere, peggio di quello che pensavo”

Il noto volto di Uomini e Donne, ha poi ringraziato i suoi numerosi follower per tutto l’affetto che ha ricevuto.

Ma quale problema ha avuto? Per il momento ancora non si conoscono le cause del suo ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE —> SILVIA PROVVEDI, ECCO COSA DICE SUL SUO COMPAGNO IN CARCERE

Probabilmente, ma non abbiamo certezza, di può essere fatto male ed è stato sottoposto ad un intervento, perchè in precedenza aveva dichiarato questo.

Luigi ha parlato e detto che avrebbe aspettato il fisioterapista per capire meglio tutta la situazione, ma a quanto sembra non sono bastate delle semplici cure.

Tra i vari commenti sotto alla fotografia che ha pubblicato su Instagram c‘è anche quello del noto opinionista del programma Gianni Sperti.

Anche perchè lo ha sempre sostenuto quando era nel programma e cercava di conquistare il cuore di Sara Affi Fella.

Anche noi mandiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Luigi Matroianni, sperando che possa uscire presto e che si risolva tutto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy