Giulia Provvedi incidente in spiaggia: ecco cosa le è successo-VIDEO

Vediamo insieme che cosa è successo alla bellissima Giulia Provvedi in spiaggia, e come sta adesso dopo l’incidente.

Una bravissima cantante  bellissima ragazza, stiamo parlando di Giulia Provvedi, che nelle ultimissime ore ha pubblicato un video del suo incidente in spiaggia.

Cerchiamo di capire cosa le è accaduto e come, ma soprattutto quali conseguenze ha riportato.

Giulia Provvedi cade e si fa male in spiaggia

Come sappiamo, Giulia è la sorella di Silvia Provvedi, ed insieme formano il gruppo Le Donatella, ma nella giornata di ieri, c’è stato un’incidente mentre era in spiaggia e stava girando un video.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: L’EX TRONISTA IN OSPEDALE ECCO COSA SUCCEDE

Giulia aveva in mano una bottiglia, che sembra di birra, ma mentre stava correndo ha inciampato e sbattuto su di lei, rompendosi un dente, e per la precisione un’incisivo.

Il tutto è stato ripreso in un video, che è stato pubblicato direttamente da lei sulla sua pagina Instagram, che ha insieme alla sorella Silvia.

Come sappiamo, molto spesso ironizza nei video che pubblica ed anche in questa occasione non ha rinunciato a trovare il lato divertente.

LEGGI ANCHE —> AMICI 20, LORELLA CUCCARINI SU GIULIA STABILE “ECCO COSA PENSO DI LEI”

Accanto al video ha scritto la seguente frase:

La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video

Giulia era fidanzata con il giocatore Pierluigi Gollini, ma al momento sembra essere single, anche se è molto impegnata nell’aiutare la sorella Silvia, con la piccola Nicole.

La bambina è nata dal rapporto con Giorgio De Stefano, ed è stato arrestato lo scorso anno proprio quando è venuta al mondo la piccola.

Silvia in una recente intervista ha dichiarato di essere assolutamente fidanzata e di credere nell’innocenza del suo compagno.

Ma tornando al video che ha pubblicato Giulia, nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti commenti anche divertenti.

E a voi è mai successo qualcosa di simile, o comunque riuscite sempre a trovare il lato comico di quello che vi capita?

Impostazioni privacy