Amici, Rudy Zerbi confessa “Per me è linfa vitale”

Su Instagram, il professore di canto Rudy Zerbi ha parlato di cosa significa per lui insegnare. Vediamo insieme cosa ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Da circa due mesi si è conclusa la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, lo storico talent che va in onda da 20 anni su Canale 5. La vittoria è andata alla ballerina Giulia Stabile, che ha vinto la finalissima contro il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni.

A parlare del suo ruolo da coach è stato uno dei professori di canto Rudy Zerbi, che quest’anno ha avuto modo di condividere la cattedra con la cantante Arisa e la speaker radiofonica Anna Pettinelli.

LEGGI ANCHE—>GIULIA STABILE, NUOVI PROGETTI PER LA BALLERINA DI AMICI 20?

Tramite i social, il produttore musicale ha riferito ai suoi follower quale significato ha per lui insegnare “Sentirsi utili, pensare di poter dare una mano per me è linfa vitale. Mi dà molta più soddisfazione poter collaborare alla crescita altrui che ottenere un successo personale”. La sua è stata una risposta molto umile e sincera.

Rudy Zerbi e Giulia Stabile: qual è il loro rapporto?

E anche se fa parte degli insegnanti di canto, Rudy Zerbi è molto affezionato alla vincitrice di Amici, Giulia, la quale è riuscita ad entrare nel cuore di tutti attraverso i suoi modi di fare, che risultano essere poi molto spontanei.

Ma di lei cosa pensa Rudy Zerbi? Anche in questo caso, l’insegnante di canto ha risposto in maniera molto sincera “È pura come l’acqua che sgorga dalle montagne”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, LORELLA CUCCARINI SU GIULIA STABILE “ECCO COSA PENSO DI LEI””

Quest’anno Amici ha avuto un successo enorme, in termini di ascolto. Il tutto forse è dovuto non solo alla bravura degli allievi di canto e di ballo, ma anche alla complicità che si era creata tra i professori. Lo stesso Zerbi ha ammesso di sentire la “mancanza” di tutti quei momenti trascorsi insieme ad Arisa e all’ormai famoso Perla Blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

E come non dimenticare quando il produttore musicale “si arrabbiava” con i ragazzi, quando commettevano degli errori.

Tutto questo potremmo riviverlo molto presto: infatti, si vocifera che l’inizio del talent di Maria De Filippi abbia inizio verso la seconda metà di settembre. Ed i professori dovrebbero essere tutti confermati.

Cosa ne pensate delle parole di Rudy Zerbi?

 

 

 

 

Impostazioni privacy