Giulia Stabile, nuovi progetti per la ballerina di Amici 20?

Grandissimi progetti per la giovane ballerina, Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. Scopriamo insieme cosa le riserverà il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Non si è fermata un attimo Giulia Stabile da quando ha vinto la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Arrivata in finalissima con il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, la ballerina è riuscita ad alzare la coppa.

Il 2021 è stato un anno formidabile per la giovane ballerina, allieva della maestra Veronica Peparini. E’ stata ospite in molti programmi televisivi, come Domenica In, da Mara Venier, ed ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair. Ma i suoi impegni lavorativi non sono finiti qui.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, LORELLA CUCCARINI SU GIULIA STABILE “ECCO COSA PENSO DI LEI”

La giovane allieva è stata avvistata in più di un’occasione negli studi di Mediaset: i fan della ballerina avevano pensato che fosse in studio per sostituire Belen Rodriguez alla conduzione di Tu Si Que Vales: la conduttrice argentina, infatti, ha dato alla luce la piccola Luna Marì nei giorni scorsi. Questa voce è stata smentita, però, da TV Blog, che ha svelato un nuovo progetto, tutto per lei.

Giulia Stabile, tanti nuovi progetti per lei

Sembra però, che Giulia Stabile sia stata presente in una delle puntate del programma di Maria De Filippi, dove si è potuta anche esibire.

Da quanto riporta, il sito TV Blog, infatti, sulla piattaforma Witty, l’ex allieva della Peparini condurrà una nuova trasmissione dal titolo “Fai un gavettone”. Il programma prevede che Giulia Stabile aiuti ad organizzare dei gavettoni, del tutto inaspettati, a gente comune.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21, UN EX CONCORRENTE COME GIUDICE NELLA PROSSIMA EDIZIONE?

La giovane ballerina, poi, si appresta a tornare ad Amici 21, con un ruolo del tutto nuovo per lei. Infatti, da allieva, Giulia Stabile, dovrebbe tornare come ballerina professionista. E potrebbe farlo prima del previsto: probabilmente il talent di Canale 5 inizierà con qualche mese di anticipo, si vocifera già dalla seconda settimana di settembre.

La ballerina ha stretto amicizia anche con una delle autrici del programma di Amici (e di molti altri, come Temptation Island), Raffaella Mennoia, la quale tramite il suo account Instagram le dedica un messaggio “Noi ci vogliamo bene senza filtri perché sappiamo essere noi stesse con coraggio ..tvb Mannaggina“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Il rapporto con Sangiovanni, invece, sembra essere molto solido. Nei giorni scorsi, il cantante ha definito la sua fidanzata “come una piccola anima fragile che voglio custodire e crescere”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy