Francesco Oppini confessa: “io e Tommy non abbiamo proprio litigato”

Francesco Oppini rivela quali sono i rapporti con Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme cosa ha detto il figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha incontrato per la prima l’influencer Tommaso Zorzi. Da subito si è instaurato un bellissimo rapporto tra i due protagonisti.

Prima di Natale, però, il figlio di Alba Parietti ha deciso di lasciare la casa più spiata di Italia, dopo che il conduttore Alfonso Signorini aveva annunciato ai concorrenti che il GF Vip sarebbe andato avanti per qualche altro mese.

LEGGI ANCHE—>GAIA ZORZI HA IL COVID! E’ LEI CHE HA COMUNICATO LE SUE CONDIZIONI

Per questo motivo, Francesco Oppini ha deciso di lasciare la casa, senza mai smettere di tifare per il giovane influencer. La loro amicizia non si è mai inclinata, neanche dopo che Zorzi ha ammesso di provare qualcosa in più per Oppini. Anzi, questo ha solo rafforzato il loro legame di amicizia.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato oppure no?

Dopo che tutti i concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa, sia Oppini che Zorzi sono stati molto presi dai loro impegni lavorativi.

Nell’ultimo mese, però, si è molto vociferato su una loro possibile lite, e di conseguenza, sulla fine della loro amicizia. Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia? Lo spiega il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, tramite i social.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: IN ARRIVO EX CONCORRENTI DA UeD E TEMPTATION ISLAND

Alla domanda diretta di una fan , ovvero “Per quale motivo hai litigato con Tommaso Zorzi?”, la sua risposta è stata “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato oppure no?
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno partecipato al GF 5

Nessun litigio, quindi, per il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello e il figlio di Alba Parietti. Il fatto che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si siano visti pochi a causa degli impegni lavorativi ha fatto credere che tra i due non ci fosse più quel rapporto che avevano abituato i fan a vedere ogni giorno all’interno della casa.

Inoltre, Tommaso Zorzi ha trovato l’amore nel ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy