Piersilvio Berlusconi risponde a Maurizio Costanzo “Sono questi i sentimenti…”

Piersilvio Berlusconi ha risposto al giornalista Maurizio Costanzo in merito all’omissione del suo programma dai palinsesti di Mediaset.

La risposta di Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi e Maurizio Costanzo

Dopo la mancata nomina da parte del vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, nella presentazione dei suoi piani per la nuova stagione televisiva, Maurizio Costanzo si è lasciato andare con un lungo sfogo.

Quest’anno è un anno molto importante per il giornalista che celebrerà i suoi 40 anni del suo Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO OPPINI CONDESSA: “IO E TOMMY NON ABBIAMO PROPRIO LITIGATO”

C’è da specificare, però, che anche se non è stato menzionato, lo show è stato rinnovato. Ma il marito di Maria De Filippi si è lasciato andare in un lungo sfogo, attraverso La Repubblica “Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato”.

Ed ancoraMi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”.

La risposta di Piersilvio Berlusconi

La risposta di Piersilvio Berlusconi non si è fatta attendere e tramite Tv Sorrisi e Canzoni con una lettera pubblica ha fatto sapere che Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv”.

LEGGI ANCHE—>LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI IN CRISI: LA COPPIA FINAL,MENTE SI ESPONE

E poi continua a scrivere “E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show”.

Ed infine “Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”.

La risposta di Piersilvio Berlusconi
Quest’anno Maurizio Costanzo Show festeggerà 40 anni

Un misunderstanding, insomma. Il Maurizio Costanzo Show potrà festeggiare le sue 40 candeline. Un bel traguardo per il giornalista, che avrebbe molto piacere di avere come ospiti, Michele Santoro, David Letterman, Josè Mourinho (allenatore della Roma) e tutta la squadra giallorossa.

Potremmo rivedere Maurizio Costanzo alle prese anche con L’Intervista, dove tra gli ospiti saranno presenti Gianni Morandi, Renato Zero e Achille Lauro.

 

Impostazioni privacy