Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi: la coppia finalmente si espone

0
596

Laura Chiatti e Marco Bocci non stanno attraversando un bel periodo, la coppia è in crisi: finalmente i due si espongono

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci

E’ da tempo che si parla di crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Tanti i rumors in queste settimane ma mai una certezza. I ben informati sostengono che la coppia si sia detta addio e a confermare i pettegolezzi anche degli strani movimenti social dei due. Ma qual è la verità? Come stanno davvero le cose tra i due attori?

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno attraversando un periodo di crisi

Nelle ultime ore, una nuova indiscrezione sta interessando la coppia. Pare che Laura Chiatti abbia perso letteralmente la pazienza dopo che una collega che lavora con Marco sia stata un pò invadente nei suoi riguardi. Qualcuno nel dettaglio ha notato dei like e commenti particolari nei confronti del regista che non avrebbero fatto piacere alla moglie.

La cosa ancora più strana è che improvvisamente poi tutto è sparito. Infine, ad accendere un campanello d’allarme anche il fatto che tra Bocci e la Chiatti non ci sono più messaggi di amore e tanto meno foto che li ritraggono insieme. Insomma, la crisi c’è ed è evidente a tutti.

Gli strani gesti della coppia

Lo scorso 15 luglio, Laura Chiatti ha compiuto gli anni. In questa occasione tutti aspettavano un messaggio o un gesto carino da parte di Marco ma purtroppo sono arrivati dei semplici auguri. Bocci ha scritto un “Happy Birthday” alla sua mogliettina, proprio come se fosse una semplice amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Nelle scorse ore, però, l’attrice ha postato uno scatto in cui si mostra insieme a suo marito e ai figli, con una strana didascalia accanto: Una vita di attese…  Cosa significa? Che tra i due è pace fatta? Sembrerebbe proprio di no dato che anche Marco subito dopo si è lasciato andare ad un commento che ha dato nell’occhio.