Temptation Island, falò tra Floriana e Federico: cosa è successo?

A Temptation Island, un falò di confronto tra Federico e Floriana. La ragazza decide di lasciare il programma da sola, ma….

Dopo i video visti, Floriana aveva già richiesto un falò di confronto, ma Federico aveva deciso di non presentarsi. Dopo un’ora ad aspettarlo con Filippo Bisciglia, la ragazza si è lasciata andare in uno lungo sfogo.

Il conduttore ha chiesto a Floriana come stava in quel momento e lei ha risposto “Male”. E poi, ha aggiunto di voler tornare nel villaggio delle fidanzate, forse per avere modo di confrontarsi anche con le altre, alle quali ha detto “Ridicolo, ho aspettato un’ora. Ha rifiutato”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, CAMBIO PROGRAMMAZIONE: PREVISTO DOPPIO APPUNTAMENTO

Ma Floriana ha dovuto assistere ancora una volta a dei video del fidanzato dove è apparso, più che evidente, il legame che si stava creando tra Federico e la giovane single Vincenza.

A questo punto, la fidanzata non ha potuto far altro che provare a richiedere un altro falò di confronto. A questa richiesta, Federico ha accettato.

Falò di confronto tra Federico e Floriana

E’ stato un falò molto acceso, dove Floriana non ha potuto far altro che esternare tutto il suo malessere dopo aver visto quei video.

“Fai schifo, sei proprio un sfi…to, taci, io sono qui solo per chiudere la nostra storia così la tua avventura con quell’altra te la vai a fare fuori”, ogni volta che Federico ha provato a spiegare il suo atteggiamento, Floriana però lo rimetteva al suo posto “Tu per il c…o non mi ci prendi più”.

E ancora “Io non ho più alcun dubbio. Ho capito che non mi ami e che non hai rispetto di me. Con te a casa non ci torno, torna pure da quella”.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: IN ARRIVO EX CONCORRENTI DA UeD E TEMPTATION ISLAND

Alla fine, Federico ha iniziato a piangere, ma neanche questo ha intenerito Floriana, che gli ha detto “Non mi interessa se piangi”.

Il fidanzato ha provato a spiegare che per la single non ha mai provato nulla, anche se poco prima aveva detto a Vincenza che gli avrebbe fatto piacere sentirla in futuro.

Ma Floriana non ha sentito ragione, per lei è finita. Neanche i tentativi del conduttore, Filippo Bisciglia, hanno fatto cambiare idea “Torno a casa da sola”.

Sui social, tutti i fan del programma sono rimasti entusiasti da questo falò, definendo Floriana una ragazza “con le p***e”.

Ma Federico, però, non vuole lasciarla andare. Ha richiesto di nuovo un altro incontro con Floriana. La ragazza accetterà di vederlo di nuovo?

 

Impostazioni privacy