Can Yaman, fan infuriate: “ha creato il nuovo profumo con i nostri soldi”

L’attore turco ha messo in vendita il suo nuovo profumo ma la spedizione è prevista dal 15 settembre e viene criticato dalle fan

can yaman
Can Yaman

E davvero una magica estate per Can Yaman che continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Non solo la sua storia con Diletta Leotta e le varie fiction di successo. Ieri, l’attore turco ha lanciato il suo nuovissimo progetto ovvero un profumo. Nella giornata di lunedì 19 luglio, infatti, il trentenne ha aperto un sito internet per iniziare la commercializzazione della sua fragranza. Il nuovo impegno lavorativo, però, non è stato ben visto di buon occhio da tutti e in particolare da alcune fan per via di un dettaglio. ovvero la spedizione. Il profumo chiamato Mania è in prevendita ma le consegne sono previste a partire dal 15 settembre.

Can Yaman sommerso di critiche

Solo qualche giorno fa, Can Yaman aveva anticipato alle sue fan di questo nuovo progetto, facendo crescere la curiosità e l’ansia da parte delle sue sostenitrici. In molte, infatti, attendevano dettagli sulla fragranza e sopratutto avrebbero voluto sapere quale volto femminile lo avrebbe accompagnato durante la campagna pubblicitaria.

Nella giornata del 19, durante la presentazione del nuovo progetto, però, l’attore ha deluso le sue seguaci, spiegando che le consegne partiranno dal 14 settembre. Alcune di queste sono rimaste deluse dal fatto che la fragranza sia stata messa in vendita solo online e quindi non c’è possibilità di provarla. Per altre, invece, i due mesi di attesa sono sembrati troppi, insinuando addirittura che la produzione sarebbe avvenuta grazie ai loro soldi.

E’ bufera sull’attore turco

Dopo aver appreso che il profumo sarà in commercio solo dopo il 14 settembre, molte fan si sono scatenate sui social, criticando la scelta dell’attore. Per molte, due mesi di attesa sono davvero tanti e per di più non è manco possibile sentire la fragranza prima dell’acquisto.

Ecco, infatti, alcuni dei messaggi che ha ricevuto Can Yaman: “Non ho capito, oggi ordini il profumo, paghi e lo ricevi dopo il 15 settembre. Quindi lo produce con i soldi anticipati dalle fan? Ma che progetto è”, ha scritto una seguace. Mtre un’altra: “Non ho comprato la pasta da lui pubblicizzata, figuriamoci il profumo”.

Impostazioni privacy