Serena Enardu in lacrime sui social per il suo compleanno: ecco cos’è successo

0
609

L’ex gieffina Serena Enardu è scoppiata in lacrime proprio durante il giorno in cui festeggiava il suo 45esimo compleanno. Ecco per quale motivo.

Serena Enardu

Il 19 luglio 2021 Serena Enardu ha raggiunto un traguardo importante nella sua vita: i suoi 45 anni. L’ex gieffina e influencer ha condiviso con tutti i followers su Instagram i preparativi per la festa di compleanno. È stato durante la serata, però, che Serena è scoppiata a piangere a causa di un imprevisto che la ha fatta stare male. Ecco che cosa è successo.

Serena già lo sapeva, ma è stato proprio il momento del soffio sulle candeline ad essere particolarmente delicato. Per la prima volta nella sua vita, infatti, accanto all’ex gieffina nel giorno del compleanno non c’è la sua gemella Elga Enardu. Che cosa è successo?
La ‘colpa’ è del compagno di Elga, Diego Daddi, risultato positivo al tampone rinofaringeo che rileva la presenza di Coronavirus. La gemella di Serena ed il fidanzato sono in isolamento presso la loro abitazione, e così Elga non è riuscita a raggiungere la sorella per il consueto rito che ogni anno condivide con Serena.

Serena Enardu in lacrime

Per la Enardu il compleanno, solitamente una ricorrenza gioiosa da passare insieme a parenti ed amici, si è trasformato in una giornata con un pizzico di tristezza ed amarezza. Purtroppo questa situazione è capitata spesso anche a molte altre persone nel corso dell’ultimo anno e mezzo, da quando la pandemia ha iniziato a mettere in ginocchio il mondo intero con regole di distanziamento e isolamento. E Serena di questo ne è assolutamente conscia. “Lo so che tanti di voi hanno passato il compleanno da soli”, spiega infatti nelle Instagram Stories, “ma per me e Elga e un po’ particolare la cosa. Comunque grazie a tutti. A mezzanotte mi avete tempestato di messaggi, io già dormivo“, ha raccontato tra le lacrime l’ex gieffina.

Le parole di Elga Enardu per la sorella

Subito la gemella Elga, ha provato a tirare su il morale a Serena, cercando di farla sorridere in tutti i modi e ricordandole del forte legame che le lega. “Non piangere, basto io oggi. Anche se non saremo insieme non è importante. La cosa più importante è l’amore tra di noi. Ti voglio bene“, le ha infatti detto tramite i social.
Elga sta vivendo un periodo molto stressante negli ultimi giorni: l’isolamento sta risultando particolarmente pesante per lei. La 45enne ha confessato di sentirsi come un leone rinchiuso in una gabbia e di non vedere l’ora che il suo incubo finisca.

Leggi anche -> U&D Gianni Sperti shock: “Ha avuto sbandate per alcuni tronisti..”

Leggi anche -> Andrea Zenga e Rosalinda parlano dell’intimità: Abbiamo sfruttato tutti i metri di casa